Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: esiste un gear box rinforzato per P90 ???

Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito esiste un gear box rinforzato per P90 ???

Finalmente mi sono deciso ad acquistare un P90 della marui, l'unica cosa che mi ferma è che se in un futuro ( non molto lontano) vorrei modificarlo come dio comanda ( mi piacerebbe averlo con un ROF molto ma molto e ancora molto alto) avrei il problema del GB.
    Mi spiego : in nessun negozio di mia conoscenza ho trovato un gear box rinforzato per il P90, e quello della marui per esperienza personale(almeno quello del M4) è immortale se lo usi in maniera tranquilla altrimenti si distrugge in pochissimo tempo.

Allora vi chiedo esiste un gear box per P90 Rinforzato ???

Altrimenti qualche altra marca lo produce già di serie con il gb rinforzato, ma a quel punto risulterà migliore del marui ???

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

so che i gb rinforzati li fa la Classi Army e visto che fanno anche il P90 dovrebbe essere disponibile

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non hanno senso di esistere,solo i gb di seconda gen della marui avevano problemi di solidità gli altri non,hanno questi problemi.

Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quindi quello del P90 Marui , che se non erro è di VI versione , resisterebbe ad un ROF a circa 35 - 40 bb/s ???

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lake incursore Visualizza il messaggio
    Quindi quello del P90 Marui , che se non erro è di VI versione , resisterebbe ad un ROF a circa 35 - 40 bb/s ???
    Più che la meccanica ci starebbe dietro il caricatore? Se proprio vuoi irrorare i bb in giro io rimarrei sui 25bb/sec che potrebbe essere un buon compromesso per i patiti del fiotto continuo

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads178381-CONSIGLIO-m4-cqb-JOLLY-ROGER

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.