Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Hop-up Originale G&P

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Hop-up Originale G&P

ciao a tutti!!! voglio esporvi il mio esperimento fatto con l'hop dla g&p originale cioè quello assemblato dai due pezzi.
    Allora già in passato ho chiesto consigli su come aggiustare la precisione del fucile perkè a causa dei gommini troppo spessi non dava il giusto effetto al pallino. Voi mi consigliaste di usare un hop up in silicone e un sistema hop up in grado di poter sfruttare le canne dei fucili elettrici....ha funzionato tutto....però!!! ho visto ke la potenza di rinculo è diminuita e penso pure (nn so se dico giusto) ke causi uno spreco di gas aggiuntivo....cmq allora ho pensato xkè nn provare a mettere l'hop up in silicone nel vekkio sistema hop up G&P?!?
    L'ho fatto!!! e bastato tagliare il gommino a misura chiudere il tutto e provare.....il fucile funziona, tira bene e il rinculo è tornato come prima!! e mi sembra pure ke i caricatori mi durino di più.
    Non sò se qualcuno abbia già provato questa cosa.....voi che ne pensate???'
    Ultima modifica di HOOT; 06/03/2011 a 13:34

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

KKK?
    XX...
    Ah....

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Proverò ma la variazione del rinculo è quantomeno strana... ed improbabile a mio avviso.
    La potenza di uscita tra un gommino e l'altro (e tra un gruppo e l'altro) può variare, per cui bisogna intervenire con la regolazione.... in quel caso può variare il rinculo ma non in maniera evidentissima.
    Magari il tuo otturatore tende a piantarsi dentro il gruppo hop up.
    Ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmm forse è solo un impressione però quando uso il sistema hop oginale sembra che il colpo sia bello secco!!! mmmm.....cmq la prova l'ho fatto sl x vedere se funziona il gommino sul sistema g&p e da quel ke è uscito mi soddisfa parecchio...c'è da dire che il gommino che sto usando e mal combinato e senza gobba, però tirano nella direzione giusta, vediamo con un gommino nuovo ke succede....

Club
    non affiliato

Predefinito

FUNZIONA!
    Incredibbbile!
    Unica difficoltà è allineare bene il gommino ma poi va.
    Sicuramente come regolazione è più pratico del gruppo element.
    Per sapere se è effettivamente una buona soluzione devo provare accuratamente.
    Ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bè provalo, io intanto ho pensato di farmi una modifica in officina su una canna normale delle vecchie asg cioè di limarla in modo da toglergli un po di spessore in modo da falo entrare nel sistema hop up g&p.....alla fine la differenza e di qualche mm di spessore, intanto fammi sapere i tuoi test come vanno......

m1puma
    Visitatore

Predefinito

provato ora ora con madbull rosso su hop up JDT per fare un esperimento ed è fantastico!!! tiro perfetto direi che 45m li fa tutti

po3pl
    Visitatore

Predefinito

l'o ring all'interno della valvola di un caricatore della KA nuovo è uscito e balla facendo sfiatre da sopra....forse perchè ho svuotato il caricatore di colpo a mano? o perchè' uso un gas troppo forte? gas usato hypergas

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perchè l'hai svuotato a mano...

Club
    non affiliato

Predefinito

Confermo che a me l'accrocchio di kaiser funziona e bene.
    La gittata ne risente un po' ma in compenso la precisione mi soddisfa assai (provato in campo).
    Ho usato un gommino guarder mezzo mangiato di recupero tagliato con l'accetta.
    La regolazione è molto buona,
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads178369-esperimento-su-hop-up-originale-g-amp-p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.