Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: consiglio taglia anfibi...ho il 47 e mezzo!!!!

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito consiglio taglia anfibi...ho il 47 e mezzo!!!!

salve a tutti!!!!!ho un enormissimo problema XD io ho un piedi abbastanza grosso...uso quasi sempre scarpe da pallacanestro numero 48/47 e mezzo....per cominciare a giocare a soft air presi 2 anni fà un paio di stiveletti da fanteria dell esercito in cuoio ( li ho pagati 40 euro ) un disastro insomma,ma ho avuto anche il coraggio di farci 2 24h XD a 2 anni di distanza ho deciso di cambiarli,se piove entra acqua,se metto i piedi in una pozzanghera entra acqua,se faccio pipi entra anche quella ,se il terreno è umido non so perchè ma entra acqua lo stesso.mi sono stufato di avere SEMPRE i pesci rossi che guazzano nei miei """"anfibi"""" cosi ho deciso di ordinare da balestra e dardi un paio di crispi oasi rugged neri dato che qua sul forum ne ho sentito parlare bene...ho ordinato un paio di questi numero 47,e dopo 1 settimana mi arriva una mail dove mi dicono che sono finiti,e che se li voglio ordinare devo aspettare 3 settimane e che però se ho poi problemi di taglia forse avranno dei problemi e dovrò aspettare ancora di più....in definitva la domanda è gli anfibi crispi come vestono? un pò più stretto di una scarpa normale? un pò più largo? insomma, se io porto il 47 e mezzo di scarpa ordinaria,mi consigliate di prendere altrettanto numero sugli anfibi o di cambiare di una taglia? scusate la domanda forse un pò stupida,ma per me sono tanti soldini e vorrei andare sul sicuro =)

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

io come te porto un 47 e mezzo di scarpe nike, 48 di adidas, che alla fine sono sempre la stessa taglia americana, sempre stessi cm e 13US e 12UK, io di anfibi ho preso una 13US, di anfibi dr martens porto sempre una 13US.
    Prova a dare un occhiata su ebay, non so come vestano i crispi, ma piu o meno non variano di molto. Il consiglio che ti do è andare in negozio e provarne alcune paia per scegliere quello che ti sta meglio, poi compralo online per risparmiare qualcosa

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Consolati io porto il 49!!!!!!
    Comunque ho risolto con un paio di belleville presi in america...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mai pensato ad usare un paio di sci
    scherzo ovviamente..belleville e lowa sono ottimi e con misurazioni fino al 50 mi pare..

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

esatto io per sbaglio ho ordinato un 50 wide e non trovo chi se lo piglia

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

grazie mille a tutti!!!!! mi siete stati davvero d'aiuto....appena presi gli anfibi vi dico poi come vanno =) grazie mille davvero x la disponibilità =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.