salve a tutti!!!!!ho un enormissimo problema XD io ho un piedi abbastanza grosso...uso quasi sempre scarpe da pallacanestro numero 48/47 e mezzo....per cominciare a giocare a soft air presi 2 anni fà un paio di stiveletti da fanteria dell esercito in cuoio ( li ho pagati 40 euro ) un disastro insomma,ma ho avuto anche il coraggio di farci 2 24h XD a 2 anni di distanza ho deciso di cambiarli,se piove entra acqua,se metto i piedi in una pozzanghera entra acqua,se faccio pipi entra anche quella,se il terreno è umido non so perchè ma entra acqua lo stesso.mi sono stufato di avere SEMPRE i pesci rossi che guazzano nei miei """"anfibi"""" cosi ho deciso di ordinare da balestra e dardi un paio di crispi oasi rugged neri dato che qua sul forum ne ho sentito parlare bene...ho ordinato un paio di questi numero 47,e dopo 1 settimana mi arriva una mail dove mi dicono che sono finiti,e che se li voglio ordinare devo aspettare 3 settimane e che però se ho poi problemi di taglia forse avranno dei problemi e dovrò aspettare ancora di più....in definitva la domanda è gli anfibi crispi come vestono? un pò più stretto di una scarpa normale? un pò più largo? insomma, se io porto il 47 e mezzo di scarpa ordinaria,mi consigliate di prendere altrettanto numero sugli anfibi o di cambiare di una taglia? scusate la domanda forse un pò stupida,ma per me sono tanti soldini e vorrei andare sul sicuro =)