- MARCA e MODELLO: CUSTOM su base M4A1 G&P by Morpheo
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Assemblata da circa 2 mesi
-UPGRADES e MODIFICHE apportate:
- Gusci esterni In Metallo G&P
- Outer G&P M4A1 e successivamente (ADESSO) Dboys STUBBY
- Canna G&P 363mm e adesso Dboys 210mm
- Gearbox ELEMENT con boccole cuscinettate da 9mm
- Ingranaggi : Centrale e conico ELEMENT, settoriale ICS, pignone motore ELEMENT
- Pistone J.G. in policarbonato con 7 denti in metallo (asportato il dentino dopo il dentone)
- guidamolla NON CUSCINETTATO
- MOLLA SYSTEMA M100 a passo variabile
- Cilindro CINESE con foro a 3/4
- Testa pistone SILENZIATA e cuscinettata ELEMENT
- Testa cilindro SILENZIATA ELEMENT
- Spingipallino ELEMENT con O-RING
- Asta spingipallino G&P
- Hop-up G&P in metallo con gommino MADBULL blu
- MOTORE G&P M120
- DESCRIZIONE PROBLEMA: In poche parole, dopo l'assemblaggio della componentistica da me descritta, in configurazione con canna da 363mm la potenza oscillava tra i 0,70 J e 0,75 J tiro teso e preciso..
Adesso in configurazione con canna da 210mm la potenza è scesa a 0,6 J 0,65 J
Tralasciando le perdite d'aria possibili e certe tra il GB e l'hu... non è possibile che con una molla da 100 m/s la replica esce a 65 m/s scarsi... so anche che ci andrebbe un cilindro forato a 1/2 (metà)...io attribuirei tutto sto calo di potenza alle teste silenziate, che per la loro forma in qualche modo fanno perdere un bel po' d'aria e potenza...
Voi che dite? La pensate come me ? Mi conviene cambiare le teste o mettere una molla da almeno 120 m/s ? Problemi di riagganci e rotture su questo GB non ce ne saranno mai.... ho fatto tutto troppo bene per rompere qualcosa e in 2 mesi è stato usato come una minimi caricatore DRUM da 2500bb.... avrà già sparato la bellezza 40.000/45.000 bb
Fate vobis.... grazie anticipatamente per l'attenzione a TUTTI