Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Desert Eagle Cyma elettrica o Desert Eagle HFC gas?dilemma

Spina L'avatar di Giandevil21
    Club
    Non affiliato

Wink Desert Eagle Cyma elettrica o Desert Eagle HFC gas?dilemma

Salve raga!!a prescindere che sono un neofita del softair e ho preso un m4gr16 della G&G (ottimo fucile!xD) volevo prendere una "piccola" Desert Eagle...come da titolo sono indeciso su quale prendere!!!
    La DE Cyma costa poco e ha raffica e singolo,ma è elettrica e penso possa deficitarla
    La DE HFC costa molto,ha il GB in metallo e ed è a gas,unico problema non ha raffica,ma è scarrellante...qualcuno può aiutarmi e consigliarmi su quale desert eagle comprare per non incappare in delusioni?thanks!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

1) vai nella sezione handguns dove troverai tutte le info che vorrai sui due modelli
    2) le pistole elettriche "scureggiano" quando spari...
    3) sentire una desert eagle che arriva fino al .50 fare "prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rr" è una cosa che andrebbe sancita, sanzionata e punita dal Codice Penale.....

EDIT se devi prendere una desert prendila HFC che sono dei trattori
    Ultima modifica di Fede1978; 09/02/2011 a 22:17

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok!allora la prendo hfc....ma per la raffica?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

la raffica non ce l'ha come è giusto che sia.
    Se vuoi una pistola che abbia anche la raffica prenditi una G18C o un uzi o qualcosa del genere...
    Almeno questo è ciò che penso io eh! Io sono molto per il real steel e veder una pistola che spara a raffica mi fa storcere il naso, poi ovvio che se a te piace avere una replica di back up che spari a raffica prendi ciò che più ti piace

Club
    Non affiliato

Predefinito

la vera desert eagle ha la raffica?! (non voglio rapinare una banca,voglio solo avere una buona replica per far secchi i miei compagni la domenica quando giochiamo! =] )

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

assolutamente no!
    La vera desert eagle spara a colpo singolo e sarebbe impensabile sparare a raffica con un cannone simile

Club
    Non affiliato

Predefinito

ahahah allora ok!opto per la splendida hfc...spero di trovarmi bene!anche dicono che è scomodissima è la mia arma preferita e accanto al mio m4gr16 fa la sua porca figura!xD

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

è molto scomoda sia per il peso che per le dimensioni (dovrai acquistare una fondina dedicata per mettercela dentro)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EL BOPE ASD

Predefinito

risparmia
    Meglio una skorpion

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

la desert eagle ho avuto la possibilità di provarla ed è molto potente ma allo stesso tempo ingombrante e abbastanza pesante...come ha detto danilo 73 vai su una scorpion fai più bella figura secondo me e ti prendi un bel caricatore maggiorato e sei bello che a posto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyma

http:www.softairmania.itthreads178343-Desert-Eagle-Cyma-elettrica-o-Desert-Eagle-HFC-gas-dilemma

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.