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Discussione: Base ICS (Tutto original) con Lipo 11,1: cosa 'più affidabile G&P M120 oppure EG1000

  1. #1
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    Question Base ICS (Tutto original) con Lipo 11,1: cosa 'più affidabile G&P M120 oppure EG1000

    Ciao a tutti!
    Da premettere che sono a conoscenza di tutte le varie guide raguardanti l'argomento, pero ho anche constatato che ci sono sempre pareri personali e decine di misurazioni di ROF diverse perogni motore e lipo.
    Io chiedo semplicemente se ci fosse qualche anima pia disposta a rispondermi a questo mio (forse) milionemiso stesso quesito:

    Sulla base del mio CXP 08 ICS, conuna lipo 11,1 25C TUTTO ORIGINALE SOLAMENTE MOLLA SP100 E SPESSORATO E TOLTO 2° DENTE DA PISTONE ORIGINAELE
    per rimanere in un range di affidabilità ma allo stesso tempo di almeno 20 max25 bb/sec
    quale motorino converrebbe?? EG1000 o G&PM120 ?????
    Quale è più stabile, gira bene con raffiche proluungate e brevi, assorbe meno, sgrana meno facilmente SENZA INGRANAGGI DEDICATI.

    GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI QUELLI CHE AVRANNO LA PAZIENZA DI RISPONDERMI

  2. #2
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

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    per quel rof tieni il tuo motore originale

  3. #3
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    ci sono diverse guide a riguardo scritte dal buon tex ed altri.ti consiglio di darci una letta

  4. #4
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    Anche io ho aperto una discussione simile, e da quel che ho capito con l' eg1000 ed una lipo 11.1 dovresti avere un rof sui 20 bb/sec senza avere grossi problemi! Se hai degli ingranaggi rinforzati, delle boccole in acciaio e hai effettuato un ottimo spessoramento la parte "debole" dovrebbe essere il pistone che svolge l' azione di "fusibile meccanico" dunque di protezione per le altre parti del gearbox

  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    Anche io ho aperto una discussione simile, e da quel che ho capito con l' eg1000 ed una lipo 11.1 dovresti avere un rof sui 20 bb/sec senza avere grossi problemi! Se hai degli ingranaggi rinforzati, delle boccole in acciaio e hai effettuato un ottimo spessoramento la parte "debole" dovrebbe essere il pistone che svolge l' azione di "fusibile meccanico" dunque di protezione per le altre parti del gearbox
    Si è quello che sto valutando io....un G&P con11.1 diventa un frullapallini assurdo!!!! oltre al consumo c'è anche ke il tutto gira veramente TROPPO velocemente!!!
    ...e ricordiamoci anche che nel softair conta anche l'affidabilità, oltre la potenza di fuoco, perchè (Immortali a parte) basta un pallino sparato conprecisione per vincere!!!

  6. #6
    Spina L'avatar di Serpico89
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    si infatti, secondo me aumentare il rof salvo casi particolari è uno sfizio che a volte si paga caro!.... è io sono uno di quelli che lo ha pagato caro

  7. #7
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    Quote Originariamente inviata da mdadj Visualizza il messaggio
    Si è quello che sto valutando io....un G&P con11.1 diventa un frullapallini assurdo!!!! oltre al consumo c'è anche ke il tutto gira veramente TROPPO velocemente!!!
    ...e ricordiamoci anche che nel softair conta anche l'affidabilità, oltre la potenza di fuoco, perchè (Immortali a parte) basta un pallino sparato conprecisione per vincere!!!
    qui allora ti sei risposto da solo alla tua discussione

  8. #8
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    L'avatar di POTRIKKIA
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    concordo con queste modifiche monta la lipo e via!!! se è una lipo con una buon amperaggio dovresti già essere sopra i 20bb/s

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