Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
Buona "infarinatura" per i novizi anche se lo smontaggio dei caricatori e GB è preferibile farlo la prima volta con chi ha esperienza....
Negli ultimi due mesi ho ri-assemblato tre asg smontate dai proprietari in virtù del fatto che leggendo quà e là nel web questa operazione la può effettuare anche un bradipo paraplegico..........
comunque rep. + per l'impegno.
Ciao.
Concordo con il fatto che chi è alle prime armi non deve proprio accostarsi allo smontaggio, infatti non è cosa che non dovrebbero fare loro ma qualcuno più esperto.

Quote Originariamente inviata da diavoloilluso89 Visualizza il messaggio
Non sono sono d'accordo con te sul punto 5. Io personalemente parlerei di farci manuntenzione non in base al tempo trascorso, ma bensi in base ai pallini sparati, ogni 15.000-20.000 sparati.
Rep + per la buona volontà.
Anche io faccio manutenzione in base ai bb sparati, e sono un po fanatico quindi ogni 10000 massimo 15000 bb controllo tutto.
Tuttavia credo che sarebbe inutile con fucili tutti originali o che non hanno grandi prestazioni effettuare la manutenzione ogni 20000 bb ma ogni 35000 ( il tempo espresso è calcolato su di una media di circa 2000 bb a giocata per 3 giocate mensili )

Vi ringrazio entrambi per la rep +