Diamo il benvenuto agli amici di Softairgeneration. Sotto con i feedback...
Diamo il benvenuto agli amici di Softairgeneration. Sotto con i feedback...
preso il Ciras OD
carica LiPo + LiPo 7.4 1000 20c
Tutto arrivato in 2 giorni ed in perfette condizioni, ho superato i 100€ e quindi ho usufruito della spedizione gratuita, inoltre sono seri e disponibilissimi.
Il punto forte sono gli Eotech veramente ben fatti
asg come da descrizione arrivata in tempi velocissimi solo 2 giorni perfetto... consigliato A++++
ho acquistato un sacco di cose da lui batterie lipo, ottime per altro
un calcio ctr
un eotech che e la fine del mondo
ed altro materiala
il titolare è cordialissimo e pronto a qualsiasi richiesta
il materiale in due giorni consegnato
se continua cosi lo adotto A+++
appena visto il sito sembra davvero conveniente in alcune cose...magari se si riinfoltisse un po di piu gli scaffali sarebbe meglio...a breve acquisto di asg di squadra..ritornero' per il commento![]()
Il Rail AR15 della Element è molto compatto e resistente,ottime le definizioni,il caricatore PMag dell'A&K idem,e poi vi faccio anche i complimenti per il servizio Preciso e Veloce...COMPLIMENTI ANCORA!!
Acquistato SOE OD, veramente ben fatto, ottima la disponibilità e la rapidità della spedizione, come notato da qualcuno andrebbe ancora meglio se infoltisse un po gli scaffalicomunque molto raccomandto
![]()
buoni prodotti e servizio davvero celere!! ieri mi hanno chiamato per conferma e stamattina il pacchetto è arrivato!! good
Il primo acquisto è andato molto bene...veloci, rapidi e comunicativi....materiale come da descrizione..
Idem anche per me.
Veloci nella spedizione, qualche articolo in più non guasterebbe ma diamogli tempo.
In ogni caso dispongono di prodotti davvero interessanti come, ad esempio, il nuovo gruppo hop-up Modify che ho prontamente ordinato assieme ad altri accessori per la mia ASG.
Feed positivissimo!