Salve a tutti. Come da titolo sono il felice possessore di un M4-SR 16 Marui da ben 7 anni e da sempre ho riscontrato il problema che credo sia ben visibile nel video allegato. Qualche suggerimento per bloccare quelle oscillazioni?
Salve a tutti. Come da titolo sono il felice possessore di un M4-SR 16 Marui da ben 7 anni e da sempre ho riscontrato il problema che credo sia ben visibile nel video allegato. Qualche suggerimento per bloccare quelle oscillazioni?
possono essere 4 le cause....non conosco bene il fucile in questione,ma di solito sui colt con quel difetto controllo:
1) ghiera che tiene la canna se e' stretta
2)se e' una canna in + pezzi marui li incollo e stringo le viti
3)in alcuni c'e' un grano sopra la canna che si innesta in una feritoria del guscio superiore e ne limita quella rotazione,magari e' svitato o manca
4) sotto al delta di mira che tieni in mano,se levi la spina che tiene l'anello della cinghia c'e' un piccolo grano che serve a bloccare il delta di mira,a volte si svita e il delta balla in quel modo(appena sistemato lo stesso difetto su un m4 G&G).
ciao
Se il frontale è Marui (ma praticamente è la stessa cosa anche per gli altri), c'è sicuramente una brugolina sotto il delta di mira. Stringila e avrai risolto il tuo problema.
ahhhhhhhhhhhhhhh! ecco,ora mi sono reso conto dell'errore di impostazione. non è il delta di mira che traballa, ma tutto il resto! scusate, mami sono espresso male. sto "impazzendo" per cercare di bloccarlo. scusate per l'equivoco
si sono allentati (o persi) i grani che bloccano la parte terminale dell'outer