ca**O!
io ne ho visti 0!!
però il video è anche a bassa risoluzione!
ca**O!
io ne ho visti 0!!
però il video è anche a bassa risoluzione!

L'avevo già visto l'altro giorno su un link di Lega Nerd su facebook
E' piuttosto impressionante, visto il video mi viene da consigliare a tutti gli sniper di SAM di non mimetizzarsi in posti dove potrebbero passare fuoristrada o moto da cross, perchè se siete bravi come questi vi stirano sicuramente![]()
Notevole vero, ma ripresa a bassa risoluzione e operatore in preda alle convulsioni mascherano molto.
Andrebbe visto dal vivo.

Io ho beccato quei 2 che si muovevano prima della metà del video, per il resto la prima volta che l'ho visto pensavo si trattasse di uno di quei video che ti fanno attaccare gli occhi allo schermo per poi far comparire un mostro e un urlo da paura. Strizza!
Però alla fine ci si rimane più male così che se fosse comparso veramente un mostro. Bello bello.
2
Bravi, hanno farcito con la vegetazione locale e si sono piazzati bene.
cacchio che spettacolo!
ci sono rimasto malissimo... ce n'è solo uno che si muovicchia...
Sti gran c***i! Anche dopo aver riguardato il video una seconda volta ne ho visto solo uno perchè si muoveva ( certo la telecamera mossa non aiuta). Grandiosi, veramente bravi!
Purtroppo dal video non si ha una buona risoluzione e manca in ogni caso la profondità..
Rincuoratevi, dal vivo probabilmente ne vedreste di più a quelle distanze..ma non avreste comunque scampo visto quanti sono![]()