Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Operation Poseidon 2 - Muravera 14-15 maggio 2011

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Noi con una piccola rappresentativa abbiamo aiutato i Ronin nella difesa di un obbietivo e controinterdizione... devo ammettere che pur non avendo visto tutte le location dell'evento, trasudava un grande impegno organizzativo e partecipativo... In particolare la locanda era bellissima

TEK
    TEK non  è collegato
    Spina L'avatar di TEK
    Club
    34th softair

Predefinito

Un saluto particolarissimo al "TURCO" siete stati tutti grandiiii.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di elfoJoker
    Club
    Elfi Soft Air Team

Predefinito

Gooood Morninggggg Magnifico Co.Re.Sa.!!!!!
    scusate il ritrdo ma mi dovevo riprendere e soprattutto dopo essere stato lontano da casa 3 giorni, se mi fossi messo davanti al PC lunedi, forse qualcuno mi avrebbe bastonato
    Personalmente sono strafelice per Voi perche' i sacrifici che tutti avete fatto sono stati ripagati dalla soddisfazione di noi partecipanti.
    Se per una manifestazione gli organizzatori si devono preoccupare di:
    -1 Creare degli Ordini di Missione credibili e che abbiano un nesso logico tra loro
    -2 Organizzare degli Obj. dove non sia previsto la sola eliminazione delle sentinelle ma sia soprattutto messa alla prova l'intelligenza e la prontezza degli incursori, nel risolvere situazioni impreviste
    -3 Dare un'adeguato spazio al Gioco di Ruolo
    -3 Realizzare delle scenografie adeguate e in linea con l'obbietivo e l'ambientazione della storia
    -4 Far divertire chi partecipa oltre che misurarlo sia tecnicamente che fisicamente.
    Bhe' voi questi punti li avete raggiunti al 100%.
    Siatene orgogliosi perche' non e' facile e sono in pochi quelli che ci riescono
    Sarete stanchissimi immagino, godetevi un sano riposo e preparatevi per le Semifinali e Finali con la speranza di non deludervi
    Asta la vista amigossssss
    R/Joker
    Vi posto le mail che fino ad ora ci siamo scambiati tra noi al ritorno da questa avventura a testimonianza di quanto ci e' piaciuto OP.Poseidon II

La ptg J TEAM era così formata:
    Mauro"Jakal" De Angelis Club Dragon Force
    Leonardo"Pacio" Pacini Club Dragon Force
    Federico "Tubo" Poli Club Shadow
    Walter Brugiati Club ASCU
    Raffaele "Joker" Mori Taddei Club Elfi
    Matteo "Draka" Mori Taddei Club Elfi
    Andrea "Bolo" Bolognesi Club Elfi
    Maurizio"Fox" Volpi Club Shadow

Oggetto: Ne è valsa veramente la pena !!!!

Si è appena conclusa questa meravigliosa esperienza in terra Sarda e già sento la mancanza vostra, una bellissima compagnia, la mancanza di ogni minuto convissuto con voi, di ogni risata fatta con voi, di ogni fatica e goccia di sudore versata con voi.
    Grazie e ancora 1000 volte grazie, per avermi fatto iscrivere alla Poseidon II ed avermi scelto come vostro Team Leader, mi avete regalato delle emozioni uniche e dei momenti indimenticabili che porterò per sempre con me. Siete stati tutti all' altezza, anche di più, delle aspettative siete stati veramente grandi, veramente dei professionisti.
    Indipendentemente dal buon risultato che ci ha visti al 2° posto, ne è valsa veramente la pena mi sono divertito da matti.
    Belli e anche difficili gli obbiettivi, bella la scenografia, buona organizzazione, da perfezionare in qualche punto ma di ottimo livello, abbiamo fatto bene a parteciparVi sarebbe stato un peccato perdersela

Fiero di essere stato il vostro Team leader .
    Jackal/Mauro Dragon Force comandante degli uomini rana............
    Date: Mon, 9 May 2011 20:41:43 +0200

Grazie Jakal, per quello che hai scritto, ma non mi ricordo niente e nemmeno dove siamo stati, dopo quel lampo di luce che mi hai sparato negli occhi all’arrivo all’aeroporto di Firenze, …………..non capisco ???
    Mi sono ritrovato però un sacco di foto insieme a te e altri 6 operatori Bhò…Mha…

A parte gli scherzi mi unisco al GRAZIE di Jakal ( famoso COMANDANTE KAMIKAZE che si lancia dentro i campi minati ) per ringraziare ognuno di voi e finalmente poter dire “NE E’ VALSA LA PENA E OGNI SACRIFICIO FATTO E’ STATO RIPAGATO DAL DIVERTIMENTO !!!
    Jakal: sempre tranquillo e pronto a sfruttare ogni occasione a favore del Team, non avevo il minimo dubbio che saresti stato all’altezza.
    Pacio: complimenti sei stato una scoperta, ti apprezzo molto per come superi le difficoltà, per il tuo spirito collaborativo e soprattutto per lo stile nei tuffi
    Fox: silenzioso, capace e determinato un softgunner da 10 e lode
    Tubo: ci conosciamo da anni, non avevo mai giocato con te in pattuglia e l’averlo fatto in quest’occasione, mi ha fatto enormemente piacere, sei veramente in gamba un compagno di pattuglia insostituibile !!!
    Walter: : mai giocato insieme e strafelice di averlo fatto, sono sicuro che ti saresti goduto ancora di più quello che abbiamo fatto insieme se avessi avuto la tua attrezzatura, ma nonostante quello sei riuscito ad essere incisivo e determinato sugli Obj. Complimenti !!!
    Bolo: nonostante la poca esperienza sei un softgunner da 10 e lode e in un gruppo esperto come era il nostro sei stato perfettamente all’altezza. Complimenti !!!
    Draka: hai fatto un gran lavoro come sempre, non molli mai e hai un gran cuore. Orgoglioso di te anche se a volte ti bubbolo.

Un abbraccio a tutti voi, spero di essere stato all’altezza e di non avervi deluso e sempre pronto e onorato di dividere altre avventure insieme a tutti voi
    Raffaele "Joker" M.T. Club Elfi-Pontedera(Pi)

Da: Leonardo Pacini [mailtoacinileonardo@hotmail.it]
    Inviato: martedì 10 maggio 2011 12.07
    A: magazzino.fce@francovago.com; capitanoda@libero.it; m.x.meridio@virgilio.it; walter.brugiati@gmail.com; mors13@libero.it; an.bolognesi@unipi.it
    Oggetto: RE: Grazie a tutti voi

Grazie di tutto fratelli!
    Mi mancano già quei momenti vissuti insieme mentre soffrivamo, scherzavamo, esultavamo!
    E' stato un onore vivere questa esperienza di Soft-Air con i colossi e fondatori di questo sport.
    Il feeling che abbiamo creato da subito é stato sicuramente il fattore che ci ha portato sul podio. Bellissima esperienza, sicuramente indimenticabile, grande organizzazione un bel Comitato, organizzato e ospitale e sempre disponibile.
    Che risate... Che ingaggi... Che pettate... Che gara magnifica!
    Jakal: ormai lo sai... sei il Team Leader per eccellenza. Only the best, nothing else!
    Fox: lo avrei immaginato che eri forte fratello.. Mi é piaciuto marciare ed ingaggiare al tuo fianco!
    b] Tubo: [/b] persona meravigliosa e softgunner modello. Mai mollato un attimo, sempre pronto ad insegnarti qualcosa. Fortissimo in tutto e per tutto. Attento e preciso a 360°, felice di trasmetterti esperienza e insegnamenti. Mi spiace per il dito del piede, spero sia tutto apposto!
    Bolo: mai conosciuti, ma da subito amici! Sei una persona meravigliosa Bolo, molto altruista e sempre operativo! Sei grande.
    Walter: un professionista, non ti sei mai lamentato un secondo e mi spiace che non hai potuto fare la gara con la tua attrezzatura. E' stato bello giocare insieme.
    Draka: sei troppo forte, davvero un atleta. Ti sei fatto un pò abbattere lo spirito quando ci eravamo mezzati con l'acqua salata, ma i 2 obj acquisiti al 100% subito dopo l'avamposto sulla spiaggia ti fanno vedere che non è mai nulla perso. Dobbiamo dare sempre il massimo, è questa la formula vincente. Sei stato un ottimo cartografo e questo te ne rendo grazie, anche se in partenza ci hai spezzato le gambine, ma e’ stata la scelta giusta per recuperare tempo!
    Matteo/Draka é stato un onore giocare insieme... Grazie di tutto, e più che altro di aver sopportato me e Mauro che ti abbiamo scassato il ca..o sia all'andata che al ritorno mentre dormivi. AhaAhah... Però il tuffo di testa allo sbarco del gommone é stato galattico!!!
    Joker: un babbo, un amico, una bibbia di esperienza che non smette mai di insegnarti la vita. Joker, sei stato magnifico e ti stimo molto! Non posso dire altro che grazie, grazie, grazie di avermi dato la possibilità di giocare al tuo fianco. E' stata un'esperienza che mi ha fatto crescere su molti fattori. Devo dire che sai anche un ottimo spagnolo!!!
    Però ricordati quello che ti abbiamo detto io e Mauro, non si smette mai di imparare. Ah, ti devo un pacchetto di Malboro Rosse.

Raga, concludendo rivivrei ogni momento di questo evento, anche il tuffo carpiato allo sbarco!!! Grazie di tutto...
    Siete grandi ed abbiamo conosciuto un gran bel comitato asnwg!!

Pacini “Pacio” Leonardo Club Dragon Force - Quarrata

Spina L'avatar di Gunnysas
    Club
    Soft Air Sarrabus - Combat Game Simulation

Predefinito

Che dire, come padroni di casa a nome mio personale e dei miei SAS, ci tengoa fare un ringraziamento particolare a TUTTO il CORESA, e al nostroinstancabile presidente Carlo "Piccione", che ci credeva e ci hacreduto sino all'ultimo, ci credeva ancora, anche il lunedi quando ci siamorivisti

A tutti gli ospiti che sono venuti in terra di sardegna, sacrificando tempoe denari, per giocare una gara in cui credevano, per averci dato fiducia, e pernon aver mai mollato, ai club isolani, che hanno affrontato l'avventura con lospirito giusto, una lode particoalre ai VICHINGHI, vincitori della gara.

Un sentito ringraziamento al nostro primo cittadino il dott. Marco Fanni (che purtroppo non ha potuto presenziare in quanto ricoverato il giovedi mattinaper intervento), senza il quale niente sarebbe potuto essere come è stato, alnostro assessore il dott. Marco Marci, per averci messo a disposizione uno deidue gommoni per gli incursori, al nostro amico (compagno di tante immersioniSU Corrado Melis, che ci dava supporto operativo con un altro mezzo nautico,alle amministrazioni dei comuni di San Vito e di Villaputzu, per avercilasciato ampio margine operativo, senza mai metterci problemi, alla capitaneriadi porto, per la disponibilità, al Dott. Francesco Todde, direttore dellamarina di Villaputzu, sede operativa, delle nostre uscite in territorio ostile(porto turistico veramente ospitale e attrezzatissimo).

Un plauso particolare alle locali forze di P.S per aver capito e aggevolatolo svolgimento della gara, e un sentito ringraziamento al milite dei C.C che alcentralino del 112 ha risposto a ben 23 chiamate per "persone sospette ingiro per il centro abitato" o per "persone armate che girano nellazona a mare" ( e poi dicono che siamo omertosi .... )

Infine un GRAZIE ai miei ragazzi che alla loro prima esperienza in gare delgenere (EIA' FIDATEVI!! ), mi hanno dimostrato chesi sentono SAS ....SEMPRE!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

poseidon

muravera

coresacoresasoftair.comcapitanoda@hotmail.itbabboun.34@hotmail.fr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.