Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Operation Poseidon 2 - Muravera 14-15 maggio 2011

  1. #31
    Spina L'avatar di cuccios
    Club
    S.A.T. ORCHI
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ave a tutti dal padrone della Locanda "IL TURCO". Inizio con il ringraziare tutti i partecipanti che sono stati al gioco della Locanda, bevendo, mangiando e diventando parte integrante delle varie scenette... Un applauso va a tutto il mio formidabile club "SAT ORCHI" che hanno veramente fatto di tutto e di + per far si che la POSEIDON 2 riuscisse. Grazie al CO.RE.SA. per l'impegno profuso. ovviamente grazie 1000 ai padroni di casa che ci hanno ospitato alla grande... Vi lascio con un invito alla prossima POSEIDON 3

  2. #32
    Spina

    L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames
    Iscritto il
    08 Nov 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Noi con una piccola rappresentativa abbiamo aiutato i Ronin nella difesa di un obbietivo e controinterdizione... devo ammettere che pur non avendo visto tutte le location dell'evento, trasudava un grande impegno organizzativo e partecipativo... In particolare la locanda era bellissima

  3. #33
    TEK
    TEK non  è collegato
    Spina L'avatar di TEK
    Club
    34th softair
    Età
    56
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Un saluto particolarissimo al "TURCO" siete stati tutti grandiiii.....

  4. #34
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di elfoJoker
    Club
    Elfi Soft Air Team
    Età
    67
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Gooood Morninggggg Magnifico Co.Re.Sa.!!!!!
    scusate il ritrdo ma mi dovevo riprendere e soprattutto dopo essere stato lontano da casa 3 giorni, se mi fossi messo davanti al PC lunedi, forse qualcuno mi avrebbe bastonato
    Personalmente sono strafelice per Voi perche' i sacrifici che tutti avete fatto sono stati ripagati dalla soddisfazione di noi partecipanti.
    Se per una manifestazione gli organizzatori si devono preoccupare di:
    -1 Creare degli Ordini di Missione credibili e che abbiano un nesso logico tra loro
    -2 Organizzare degli Obj. dove non sia previsto la sola eliminazione delle sentinelle ma sia soprattutto messa alla prova l'intelligenza e la prontezza degli incursori, nel risolvere situazioni impreviste
    -3 Dare un'adeguato spazio al Gioco di Ruolo
    -3 Realizzare delle scenografie adeguate e in linea con l'obbietivo e l'ambientazione della storia
    -4 Far divertire chi partecipa oltre che misurarlo sia tecnicamente che fisicamente.
    Bhe' voi questi punti li avete raggiunti al 100%.
    Siatene orgogliosi perche' non e' facile e sono in pochi quelli che ci riescono
    Sarete stanchissimi immagino, godetevi un sano riposo e preparatevi per le Semifinali e Finali con la speranza di non deludervi
    Asta la vista amigossssss
    R/Joker
    Vi posto le mail che fino ad ora ci siamo scambiati tra noi al ritorno da questa avventura a testimonianza di quanto ci e' piaciuto OP.Poseidon II

    La ptg J TEAM era così formata:
    Mauro"Jakal" De Angelis Club Dragon Force
    Leonardo"Pacio" Pacini Club Dragon Force
    Federico "Tubo" Poli Club Shadow
    Walter Brugiati Club ASCU
    Raffaele "Joker" Mori Taddei Club Elfi
    Matteo "Draka" Mori Taddei Club Elfi
    Andrea "Bolo" Bolognesi Club Elfi
    Maurizio"Fox" Volpi Club Shadow

    ________________________________________
    Da: capitanoda@libero.it [mailto:capitanoda@libero.it]
    Inviato: lunedì 9 maggio 2011 18.05
    A: magazzino.fce@francovago.com
    Oggetto: Ne è valsa veramente la pena !!!!

    Si è appena conclusa questa meravigliosa esperienza in terra Sarda e già sento la mancanza vostra, una bellissima compagnia, la mancanza di ogni minuto convissuto con voi, di ogni risata fatta con voi, di ogni fatica e goccia di sudore versata con voi.
    Grazie e ancora 1000 volte grazie, per avermi fatto iscrivere alla Poseidon II ed avermi scelto come vostro Team Leader, mi avete regalato delle emozioni uniche e dei momenti indimenticabili che porterò per sempre con me. Siete stati tutti all' altezza, anche di più, delle aspettative siete stati veramente grandi, veramente dei professionisti.
    Indipendentemente dal buon risultato che ci ha visti al 2° posto, ne è valsa veramente la pena mi sono divertito da matti.
    Belli e anche difficili gli obbiettivi, bella la scenografia, buona organizzazione, da perfezionare in qualche punto ma di ottimo livello, abbiamo fatto bene a parteciparVi sarebbe stato un peccato perdersela

    Fiero di essere stato il vostro Team leader .
    Jackal/Mauro Dragon Force comandante degli uomini rana............
    ________________________________________
    From: magazzino.fce@francovago.com
    To: capitanoda@libero.it; pacinileonardo@hotmail.it; m.x.meridio@virgilio.it; walter.brugiati@gmail.com; mors13@libero.it; an.bolognesi@unipi.it
    Subject: Grazie a tutti voi
    Date: Mon, 9 May 2011 20:41:43 +0200

    Grazie Jakal, per quello che hai scritto, ma non mi ricordo niente e nemmeno dove siamo stati, dopo quel lampo di luce che mi hai sparato negli occhi all’arrivo all’aeroporto di Firenze, …………..non capisco ???
    Mi sono ritrovato però un sacco di foto insieme a te e altri 6 operatori Bhò…Mha…

    A parte gli scherzi mi unisco al GRAZIE di Jakal ( famoso COMANDANTE KAMIKAZE che si lancia dentro i campi minati ) per ringraziare ognuno di voi e finalmente poter dire “NE E’ VALSA LA PENA E OGNI SACRIFICIO FATTO E’ STATO RIPAGATO DAL DIVERTIMENTO !!!
    Jakal: sempre tranquillo e pronto a sfruttare ogni occasione a favore del Team, non avevo il minimo dubbio che saresti stato all’altezza.
    Pacio: complimenti sei stato una scoperta, ti apprezzo molto per come superi le difficoltà, per il tuo spirito collaborativo e soprattutto per lo stile nei tuffi
    Fox: silenzioso, capace e determinato un softgunner da 10 e lode
    Tubo: ci conosciamo da anni, non avevo mai giocato con te in pattuglia e l’averlo fatto in quest’occasione, mi ha fatto enormemente piacere, sei veramente in gamba un compagno di pattuglia insostituibile !!!
    Walter: : mai giocato insieme e strafelice di averlo fatto, sono sicuro che ti saresti goduto ancora di più quello che abbiamo fatto insieme se avessi avuto la tua attrezzatura, ma nonostante quello sei riuscito ad essere incisivo e determinato sugli Obj. Complimenti !!!
    Bolo: nonostante la poca esperienza sei un softgunner da 10 e lode e in un gruppo esperto come era il nostro sei stato perfettamente all’altezza. Complimenti !!!
    Draka: hai fatto un gran lavoro come sempre, non molli mai e hai un gran cuore. Orgoglioso di te anche se a volte ti bubbolo.

    Un abbraccio a tutti voi, spero di essere stato all’altezza e di non avervi deluso e sempre pronto e onorato di dividere altre avventure insieme a tutti voi
    Raffaele "Joker" M.T. Club Elfi-Pontedera(Pi)

    ________________________________________

    Da: Leonardo Pacini [mailtoacinileonardo@hotmail.it]
    Inviato: martedì 10 maggio 2011 12.07
    A: magazzino.fce@francovago.com; capitanoda@libero.it; m.x.meridio@virgilio.it; walter.brugiati@gmail.com; mors13@libero.it; an.bolognesi@unipi.it
    Oggetto: RE: Grazie a tutti voi

    Grazie di tutto fratelli!
    Mi mancano già quei momenti vissuti insieme mentre soffrivamo, scherzavamo, esultavamo!
    E' stato un onore vivere questa esperienza di Soft-Air con i colossi e fondatori di questo sport.
    Il feeling che abbiamo creato da subito é stato sicuramente il fattore che ci ha portato sul podio. Bellissima esperienza, sicuramente indimenticabile, grande organizzazione un bel Comitato, organizzato e ospitale e sempre disponibile.
    Che risate... Che ingaggi... Che pettate... Che gara magnifica!
    Jakal: ormai lo sai... sei il Team Leader per eccellenza. Only the best, nothing else!
    Fox: lo avrei immaginato che eri forte fratello.. Mi é piaciuto marciare ed ingaggiare al tuo fianco!
    b] Tubo: [/b] persona meravigliosa e softgunner modello. Mai mollato un attimo, sempre pronto ad insegnarti qualcosa. Fortissimo in tutto e per tutto. Attento e preciso a 360°, felice di trasmetterti esperienza e insegnamenti. Mi spiace per il dito del piede, spero sia tutto apposto!
    Bolo: mai conosciuti, ma da subito amici! Sei una persona meravigliosa Bolo, molto altruista e sempre operativo! Sei grande.
    Walter: un professionista, non ti sei mai lamentato un secondo e mi spiace che non hai potuto fare la gara con la tua attrezzatura. E' stato bello giocare insieme.
    Draka: sei troppo forte, davvero un atleta. Ti sei fatto un pò abbattere lo spirito quando ci eravamo mezzati con l'acqua salata, ma i 2 obj acquisiti al 100% subito dopo l'avamposto sulla spiaggia ti fanno vedere che non è mai nulla perso. Dobbiamo dare sempre il massimo, è questa la formula vincente. Sei stato un ottimo cartografo e questo te ne rendo grazie, anche se in partenza ci hai spezzato le gambine, ma e’ stata la scelta giusta per recuperare tempo!
    Matteo/Draka é stato un onore giocare insieme... Grazie di tutto, e più che altro di aver sopportato me e Mauro che ti abbiamo scassato il ca..o sia all'andata che al ritorno mentre dormivi. AhaAhah... Però il tuffo di testa allo sbarco del gommone é stato galattico!!!
    Joker: un babbo, un amico, una bibbia di esperienza che non smette mai di insegnarti la vita. Joker, sei stato magnifico e ti stimo molto! Non posso dire altro che grazie, grazie, grazie di avermi dato la possibilità di giocare al tuo fianco. E' stata un'esperienza che mi ha fatto crescere su molti fattori. Devo dire che sai anche un ottimo spagnolo!!!
    Però ricordati quello che ti abbiamo detto io e Mauro, non si smette mai di imparare. Ah, ti devo un pacchetto di Malboro Rosse.

    Raga, concludendo rivivrei ogni momento di questo evento, anche il tuffo carpiato allo sbarco!!! Grazie di tutto...
    Siete grandi ed abbiamo conosciuto un gran bel comitato asnwg!!

    Pacini “Pacio” Leonardo Club Dragon Force - Quarrata

  5. #35
    Spina L'avatar di Gunnysas
    Club
    Soft Air Sarrabus - Combat Game Simulation
    Età
    53
    Iscritto il
    02 May 2006
    Messaggi
    56

    Predefinito


    Che dire, come padroni di casa a nome mio personale e dei miei SAS, ci tengoa fare un ringraziamento particolare a TUTTO il CORESA, e al nostroinstancabile presidente Carlo "Piccione", che ci credeva e ci hacreduto sino all'ultimo, ci credeva ancora, anche il lunedi quando ci siamorivisti

    A tutti gli ospiti che sono venuti in terra di sardegna, sacrificando tempoe denari, per giocare una gara in cui credevano, per averci dato fiducia, e pernon aver mai mollato, ai club isolani, che hanno affrontato l'avventura con lospirito giusto, una lode particoalre ai VICHINGHI, vincitori della gara.

    Un sentito ringraziamento al nostro primo cittadino il dott. Marco Fanni (che purtroppo non ha potuto presenziare in quanto ricoverato il giovedi mattinaper intervento), senza il quale niente sarebbe potuto essere come è stato, alnostro assessore il dott. Marco Marci, per averci messo a disposizione uno deidue gommoni per gli incursori, al nostro amico (compagno di tante immersioniSU Corrado Melis, che ci dava supporto operativo con un altro mezzo nautico,alle amministrazioni dei comuni di San Vito e di Villaputzu, per avercilasciato ampio margine operativo, senza mai metterci problemi, alla capitaneriadi porto, per la disponibilità, al Dott. Francesco Todde, direttore dellamarina di Villaputzu, sede operativa, delle nostre uscite in territorio ostile(porto turistico veramente ospitale e attrezzatissimo).

    Un plauso particolare alle locali forze di P.S per aver capito e aggevolatolo svolgimento della gara, e un sentito ringraziamento al milite dei C.C che alcentralino del 112 ha risposto a ben 23 chiamate per "persone sospette ingiro per il centro abitato" o per "persone armate che girano nellazona a mare" ( e poi dicono che siamo omertosi .... )

    Infine un GRAZIE ai miei ragazzi che alla loro prima esperienza in gare delgenere (EIA' FIDATEVI!! ), mi hanno dimostrato chesi sentono SAS ....SEMPRE!!!



  6. #36
    Spina L'avatar di Gunnysas
    Club
    Soft Air Sarrabus - Combat Game Simulation
    Età
    53
    Iscritto il
    02 May 2006
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Azz.... mancava un ricordino ...Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P5080577 - Copia.JPG 
Visite: 31 
Dimensione:   54.3 KB 
ID: 90225

  7. #37
    Spina


    L'avatar di MORPHEUS83
    Club
    redskulls
    Iscritto il
    26 Mar 2008
    Messaggi
    466

    Predefinito

    Sapere che le squadre si sono divertite ripaga l'impegno e i sacrifici svolti nel creare gli obj..speriamo che vi siate divertiti nei 2 obj che abbiam creato noi dei Red sKulls, dalla teleferica sino all'incontro con il famigerato fisico nucleare, penso che a qualcuno abbia fatto girare la testa
    Un ringraziamento a tutti i club giocanti per aver partecipato e a tutti i club co.re.sa. per aver creato questo bel evento..
    e un altro ringraziamento va al mio club che ha lavorato giorno e notte per realizzare i suoi obj..

  8. #38
    Spina
    L'avatar di Guitar
    Club
    Red Skulls S.A.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    21 Nov 2006
    Messaggi
    314

    Predefinito

    E dopo qualche giorno passato a recuperare le 56H di attività ininterrotta (1 ora di sonno in tutto) e far riposare i muscoli delle braccia e delle gambe ( correre tra i pietroni del letto del fiume e recuperare la corda di sicurezza della teleferica mi ha provato profondamente ) posso fare i ringraziamenti dovuti.
    Prima di tutto vorrei fare i complimenti e i ringraziamenti al C.D. e a Carlo per aver supervisionato e lavorato sia in fase della prima preparazione, quindi mesi fa, sia durante tutto l'evento, lo svolgimento della gara! Senza il vostro lavoro, tutto questo non sarebbe stato possibile.
    Vorrei ringraziare i S.A.S. e soprattutto Daniele e Davide che hanno fornito supporto logistico a tutti i club e si sono sbattuti tantissimo per avere 10000 autorizzazioni di sorta. Se il campo ha permesso di svolgere tutte queste "attività" di diverso tipo ed era vario, è soprattutto merito vostro.
    Ringrazio tutti i club giocanti per essersi sbattuti in viaggi infiniti ed essere stati tra le nostre "grinfie" per tutte le 24H senza batter ciglio.
    Era questo lo spirito che volevamo, persone che volevano fare buoni risultati e che si impegnavano al massimo per riuscirci. Avete onorato al massimo lo spirito della manifestazione. Sapere che vi siate divertiti tanto per me è una fonte di orgoglio. Son davvero contento!
    Infine, vorrei ringraziare chi, nonostante mille peripezie che in ogni più grande famiglia hanno luogo, ha permesso di realizzare questo evento che rimarrà sempre nei ricordi miei e del mio club.
    Il CO.RE.SA.
    Grazie a tutti i presidenti per aver portato a termine quello che ci eravamo prefissati di fare e aver dato vita a questa manifestazione che, se tutto va bene , continuerà negli anni a darci gioie e soddisfazioni ( non cito il lavoro e lo spaccamento di schiena che ci vorrà perchè se no vomito, non mi son ancora ripreso!! ).
    Detto questo, spero di rivedere presto tutti i ragazzi che son scesi dal continente, che siano le finali, la cobra o la Poseidon 3 se vorrete tornare, per me..ma so che posso dire anche per noi..sarà un piacere rivedervi!
    Un saluto in particolare va ai ragazzi dei "Black" che abbiamo lasciato in aeroporto a crogiolarsi al sole come lucertole per qualche ora e che abbiamo impallato in macchina per un'ora e mezzo di viaggio parlandogli della meravigliosa sardegna!! Ahah..cià ragà

    Se volete qualche foto o qualche video dei nostri due OBJ li trovate nella nostra pagina Facebook :https://www.facebook.com/pages/RED-S...16327551742024

    A presto,

    Gigi

  9. #39
    Spina L'avatar di snowspettro
    Club
    Non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Oct 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    La cronaca della POSEIDON2 dei SIRBONES

    FASE I: MONTAGNE

    Si parte!

    Le armi e i ns.setup sono già stati trasportati al punto di infiltrazione, sono le 13.40 e anche noi saliamo sui mezzi del FAM che ci porteranno al punto di infiltrazione.
    La nostra guida ci fa perdere 20 min perché non trova il punto di infiltrazione con le coordinate.
    Finalmente siamo operativi, armati e pronti a muovere: sono le 14.15.

    Ci allontaniamo dal punto di armamento e vestizione per stare nascosti mentre vediamo le carte e le coordinate Gps per poi scegliere la strada da percorrere...qui ci giochiamo l’intera missione, purtroppo!
    Abbiamo deciso: il primo WP è li vicino…con delle colline ripidissime di 300/400 mt. da superare.


    “Io, che ho studiato per bene il territorio e lo scenario, in quel momento sono distratto dal mio setup completamente sbagliato, e non intervengo ma anzi avallo la decisione di “arrampicarci”…una grande responsabilità mi peserà per tutto il game: non esser intervenuto!”


    Seguiamo un sentiero che pian pian inizia a risarlire la collina facendosi sempre più ripido sino poi a sparire, ora tocca al ns.scout PAMPERO farci strada sin su il crinale.
    Il morale è alto, le forze sono al massimo, prendiamo l’ardua impresa d’impeto e via, su per la collina!

    E’ un disastro: per ben 3 volte, SNOW con il carico più pesante viene “ripescato” da RAMON mentre rischia di capovolgersi all’indietro e ruzzolare giù!!
    Il morale e le forze iniziano a mancare, finalmente arriviamo in vetta e…troviamo una discesa ripidissima con in mezzo un'altra collinetta e poi un'altra collina ancora più alta…SIAMO SPACCIATI!
    Il Gps ci indica che il WP è vicino…ma bisogna superare un altra collina ancora più ripida!
    Veniamo pure traditi da un civile che zappa su una strada e lo confondiamo per un OBJ, altro tempo perso!

    “Spingo per ridiscendere a valle e riprendere il percorso che avevo studiato sin dal principio, contro ogni coordinata Gps!”


    Torniamo a valle, abbastanza provati, e iniziamo a sentire e vedere le pattuglie mobili della contro-interdizione…che ci costringeranno ogni tanto a buttarci ai lati della strada per evitare gli scontri.
    Ma almeno abbiamo un segnale che la strada è giusta!
    Altra perdita di tempo perchè troviamo del fumo e voci, ci sembra un obj…ci prepariamo ad attaccare…il morale si rialza ma: stavamo per sparare su un arrostita di civili!!!!!!

    “Dannazione, è proprio una sfiga!”


    Riprendiamo la strada che ci porta verso il villaggio del FU, decidiamo di andare a fare gli OBJ più sicuri e numerosi…sono già le 18!!!
    Avanziamo sino a quando ESCOBAR non scorge un accampamento su un letto del fiume asciutto nel lato dx della strada…in quel momento si sentono otto click delle sicure che scattano…

    “FINALMENTE CI TOCCA!!! Credo che ognuno di noi lo abbia pensato e in quel momento avrebbe tirato anche i caricatori vuoti pur di killare e prendere l’obj!”

    Ma purtroppo mentre iniziano ad accerchiare l’obj…sentiamo che già sparano: era sotto attacco da un'altra pattuglia e ci tocca aspettare!

    Siamo divisi sui due lati della strada e del fiume: SNOW, PAMPERO, ESCOBAR e SPARTAKO sono sul lato più in alto mentre RAMON, DOMINGO, SCOPS e LOPEZ avanzano per chiudere l’accerchiamento sull’altra sponda del fiume. Abbiamo luce verde! Iniziamo i kills, perdiamo subito molti uomini, rimangono in gioco ESCOBAR e SPARTAKO, anche la difesa viene alleggerita, ma l’ultimo cecchino in un cespuglio fa molti danni prima di venir eliminato. L’obj è preso ma a caro prezzo di tempo! Ci siamo mossi molto scoordinati e poco lucidi…si sente il peso della scalata.

    Riprendiamo la marcia verso il villaggio del FU, si decide di lasciar strada e camminare nel letto del fiume che la costeggia per non trovare contro-interdizione.

    “Non ero d’accordo, mi sembrava di ripetere lo stesso errore di prima col rischio di arrivare ad un punto dove non si poteva passare e dover tornare indietro! La cosa mi ha fatto molto innervosire, non volevo perdere ulteriore tempo e l’ho rimarcato forse anche in malo modo sbagliando!”


    Il percorso si fa sempre più scomodo, non c’è pista né sentiero e bisogna saltellare qua e là tra i ruscelli col rischio di finire in acqua in malo modo.
    Arriviamo ormai esausti in arancetto, sentiamo voci e movimenti: siamo al villaggio!!!

    “Quelle arance sanguigne ci hanno rinvigorito e dissetato, avevano un sapore dolcissimo!”


    Sono le 19. Dobbiamo ricognire e prender contatto con IL TURCO che gestisce la locanda SA PIOLA DE S’ORCU al centro del villaggio.
    PAMPERO, SCOPS e LOPEZ si arrampicano su una delle colline che sovrastano il villaggio per fare le foto. Fanno un ottimo lavoro.
    Mentre i 3 scouts ritornano, ESCOBAR e SNOW disarmati si avvicinano al villaggio per prendere il contatto.

    “Avremo dovuto farlo da subito, ma ci siamo attardati inutilmente ad aspettare il ritorno degli scout”

    Ci avviciniamo al villaggio, l’entusiasmo fa di nuovo capolino! IL TURCO non ci risponde, rischiamo e proseguiamo. Due guardie all'entrata del villaggio ci fermano, ci chiedono chi siamo e perché siamo li…siamo nei casini! ESCOBAR se la cava…ma ad un tratto arriva sicuramente un pezzo grosso che ci chiede se vogliamo arruolarci e che ci avrebbe condotto lui dal TURCO.

    Passiamo e arriviamo alla locanda, osservando bene per tutto il tragitto ogni attività, posizionamento, edifici, strade e numero di guardie….siamo ormai immedesimati perfettamente nella parte delle special forces!!!

    Arriviamo alla locanda SA PIOLA DE S’ORCU, una moltitudine di ribelli del FU staziona li, sembra il centro nevralgico di tutte le attività. Parecchi sono i volontari venuti per arruolarsi nell’esercito di Mendoza….ci toccherà aspettare parecchio prima di esser ricevuti.


    “Un via vai di milizie…da brividi!”


    Vedo Pedro Mendoza super scortato che entra nella locanda per conoscere nuove reclute, IL TURCO fa da cicerone per questo incontro. ESCOBAR prova a fotografare furtivamente senza flash il tutto ma è ormai buio.
    Non possiamo comunicare con i nostri in attesa fuori dal villaggio se non per un attimo in cui li avvisiamo di spostarsi sul ciglio della strada e rimanere stealth in attesa del ns.rientro con solo armi e caricatori pronti…il segnale radio è scarso e gli occhi che ci guardano sono centinaia!!

    Finalmente IL TURCO ci riceve, facciamo le nostre presentazioni, io attivo la mia copertura e mi presento come ORNEK ZEYNEP turco in cerca di avventura e connazionale del locandiere, seguo il suggerimento di SCOPS e presento il passaporto con un po’ di soldi dentro….E’ FATTA! IL TURCO si apre e inizia a raccontarci cose che…ci sorprendono!!!
    Gli comunichiamo che altri di noi ci aspettano fuori dal villaggio ma lui ci dice che noi se stiamo al gioco dovremo uccidere PEDRO MENDOZA e sabotare alcuni centri nevralgici del villaggio come il DEPOSITO ARMI e la BOMBA, …il silenzio cala da parte nostra…abbiamo paura che ci stia mettendo alla prova.
    Tocco ESCOBAR nella gamba per zittirlo, e ascoltiamo con calma senza fiatare…
    Ci fornisce di detonatore e pallottole avvelenate per uccidere MENDOZA.

    Poi tutto ad un tratto appare PEDRO MENDOZA con la sua scorta nella locanda. IL TURCO ci presenta…faccio per dargli la mano ma….intervengono le guardie e la tensione sale di parecchio perché PEDRO MENDOZA alza i toni! Non mi rimane che…ritenermi offeso come turco orgoglioso perché mi è stato rifiutato il saluto…interviene IL TURCO in mio aiuto e tutto si risolve…siamo fratelli di sangue d'altronde, la copertura ha retto!
    ESCOBAR invece deve dare prova davanti a MENDOZA e gli viene intimato di pompare flessioni…

    “Meglio turchi che pompatori ho pensato in quel momento!”


    E’ fatta! Ora non ci rimane che tornare a recuperare i nostri e irrompere nel villaggio.
    Le guardie all’entrata non ci sono più…via dentro tutti pronti!!!
    Ritroviamo IL TURCO che ci dà via libera all’operazione per distruggere il DEPOSITO ARMI, io ho il detonatore in tasca.

    Avanziamo su una strada in salita che ci porta appena fuori dal villaggio, torce rigorosamente spente. Vediamo una luce dal DEPOSITO ARMI, sono torce che ogni tanto esplorano la strada che porta su. E’ buio pesto, neanche la luna fa capolino in quel posto sperduto. Sentiamo il rumore di torrente che scorre fragoroso al lato della strada. Evitiamo di avvicinarci, è meglio.
    Ci siamo quasi, siamo sotto la casa ma…le torce individuano qualcuno di noi…le guardie iniziano ad urlare e a domandare…ESCOBAR prova a rispondere ma inizia il conflitto a fuoco…spariamo alle torce che ci illuminano!
    SNOW che era rimasto in mezzo alla strada nascosto quasi sotto il deposito attira l’attenzione accendendo la luce e sparando poi verso le luci delle guardie in modo da far avanzare indisturbati gli altri. Le guardie iniziano a cadere, ne rimane solo una. RAMON e SNOW si arrampicano e sono dentro il deposito ma proprio in quell’istante anche la terza guardia viene killata dal resto della pattuglia.
    Entriamo dentro il deposito: è pieno di armi, munizioni e missili...sarà un bel botto!
    SNOW attiva il detonatore segreto che da li a poche ore farà esplodere il tutto, nascondiamo le guardie killate e tre di noi prendono il loro posto mentre il resto della pattuglia va a nascondersi: di lì a poco sarebbe arrivato il cambio guardia.
    Così accade. Il rendez-vous però non avviene e il resto della pattuglia che cerca di svincolare dalla zona viene scoperto ma ormai è fatta…fuggiamo in maniera rocambolesca!

    Ora abbiamo appuntamento con le preghiere di MENDOZA presso le tombe della madre e della sorella che lui stesso ha ucciso…dobbiamo assolutamente essere li prima di lui per tendergli una trappola ed eliminare lui e la sua scorta.
    Ci sistemiamo lontano dalle luci che illuminano le croci. Arriva MENDOZA e la scorta inizia a controllare il territorio attorno al piccolo cimitero con le torce…il rischio che ci scoprano è grande ma fila tutto liscio…appena inizia a pregare con le sue guardie distratte…una pioggia di pallini li investe, solo una debole resistenza di un attimo ed è finita. Obj completato.

    Purtroppo è tardissimo sono le h00.30, il nostro rendez-vous per l’esfiltrazione è alla h01.50, noi siamo stanchissimi e dobbiamo arrivarci a piedi…quindi gli altri 2 obj saltano con grande amarezza. Mangiamo e ripartiamo.
    Il trasporto FAM per l’esfiltrazione tarda di parecchio, abbiamo tempo per dormire un po’ sulla strada.
    Arriviamo alle 3.00 al COMANDO FAM. Non abbiamo molto tempo, dobbiamo cambiare setup e allestire le nostre coperture per la fase in città.


    FASE II: MUEREVERA

    Diamo al SUPPORTO TATTICO l’indicazione della armi da trasportarci al momento e punto convenuto e dalla GREEN ZONE ci incamminiamo verso MUEREVERA.
    Sul tragitto DOMINGO e SCOPS registrano alcuni WP.
    Arriviamo alle zone di spaccio, DOMINGO, RAMON e SPARTAKO sono meccanici della DUCATI in vacanza premio alla ricerca di divertimento, droga, prostituzione e devono agganciare L’ITALIANO, spacciatore amante delle moto italiane, per poter infiltrarsi nell’OBJ LABORATORIO e favorire l’irruzione del resto del gruppo.

    ESCOBAR e LOPEZ sono dei peones del luogo, ubriachi, sporchi e in cerca di crack per “passare” la notte lontano dai pensieri; dovranno contattare L’AGENTE INFILTRATO tramite la parola d’ordine “HOLA CHICOS, BIEN?” “SIN NUDA, EL CIELO ES HERMOSO ESTA NOCHE” che darà a noi le indicazioni per trovare il boss dei narcos IL SERPENTE ed eliminarlo.
    SNOW, SCOPS e PAMPERO sono inviati del OMS Organizzazione Mondiale della Sanità per il controllo del virus della peste suina, con nazionalità Svizzera, Serba e Turca.
    I documenti predisposti ci aiuteranno in caso di controllo da parte dei CRANEROS del SERPENTE che controllano le zone di spaccio.

    Scatta l’operazione SERPENTE, siamo sempre disarmati e ci disponiamo in diversi angoli delle strade in attesa che passi con la sua scorta…ECCOLO! SNOW e SCOPS lo avvistano e tramite le radio ben nascoste sotto gli abiti richiamano il resto del gruppo…parte l’inseguimento per non perderlo di vista a piedi…si ferma…ci nascondiamo…riparte e riniziamo ad inseguirlo.
    Si infila in un viottolo di campagna, va verso la sua piantagione dove sappiamo si incontrerà con un noto trafficante per un grosso scambio…dobbiamo “pulire” tutto!
    Arriva il SUPPORTO TATTICO, ci armiamo…di corsa al buio a pistole spianate entriamo nella sua tenuta…vediamo un tavolo illuminato davanti ad una casa in fondo alla piantagione, sono gli obiettivi. Iniziamo ad accerchiare nascondendoci nel buio e…PAMPERO e DOMINGO aprono le danze ed è FUOCO TOTALE!!!! Non durano un attimo! E’ fatta!


    “Non sentivo più la stanchezza, erano le h06.00, ma l’entusiasmo e l’adrenalina mi avevano ridato energia!”

    Ora di corsa al laboratorio, RAMON doveva infiltrarsi, grazie all’aggancio con L’ITALIANO, e favorire la nostra irruzione!

    Avevamo 20 min per:

    - Eliminare gli ostili (FACENDO ATTENZIONE AGLI OSTILI CHE FACEVANO USO DELLA DROGA DoS QUINDI DIFFICILI DA ABBATTERE);
    - Recuperare i campioni di DoS;
    - Salvare il chimico militare americano “FRED PERRY”;
    - Distruggere il laboratorio



    RAMON è già dentro, tramite la radio nascosta ci dà il segnale per l'irruzione: entriamo in gioco noi!
    Facciamo fuori i primi ostili, ripuliamo tutte le stanze, purtroppo il chimico viene killato insieme a RAMON durante l’irruzione. Rimangano operativi solo SNOW e SPARTAKO contro l’ultimo ostile!
    SNOW avanza al centro del salone dove per terra rimanevano tutti i killati, in mano due pistole puntano in ogni angolo da cui potrebbe apparire un ombra o un fucile, SPARTAKO rimane dietro al riparo con compito di coprire eventuali sortite ma…appena arrivato al centro della stanza SNOW viene colpito. SPARTAKO da solo, segue lo stesso percorso e la stessa fine di SNOW poco dopo!


    “Avevo commesso un errore imperdonabile: avanzare al centro di una stanza anziché attaccato al muro per proteggere un lato e appunto da quel lato dietro una sporgenza in piedi l’ostile mi aveva freddato! Se avessi fatto quello che sapevo fare…!”

    Obiettivo completato in parte. Peccato!
    Sono le h.6.30. Si torna alla GREEN ZONE.
    Dormiremo si e no 2 ore prima di partire per il Guatemala: abbiamo una missione da compiere anche lì!



    FASE III: GUATEMALA

    Dormiamo si e no 2 ore prima di partire per il Guatemala: abbiamo una missione da compiere anche lì!
    Al risveglio alle 9 perdiamo LOPEZ e PAMPERO che decidono di non proseguire.
    Sono le 10, siamo pronti e partiamo in 6 verso PUERO CURAL per imbarcarci: dobbiamo sventare i piani del SERPENTE e di PEDRO MENDOZA in terra guatemalteca!
    Alle 11 ci imbarchiamo. Il gommone delle truppe anfibie del FAM inizia la sua traversata, il mare non è buono e voliamo spesso sulle onde.

    “Non riuscivo a tenermi inginocchiato per i dolori ai muscoli delle gambe e quindi stavo seduto: non ho mai preso così tanti calci in culo in vita mia per ogni onda che arrivava!”

    In prossimità della spiaggia il gommone rallenta, scorgiamo l’avamposto armato sulla spiaggia della Guardia Guatemalteca, cavalli di Frisia anti sbarco ci impongono di sbarcare un po’ lontano.
    Il gommone riparte a tutta velocità e arriva la luce verde per lo sbarco…via via via!
    RAMON va fuori per primo e viene risucchiato dall’onda ma salva il fucile…poi sbarchiamo tutti piedi a bagno e di corsa in spiaggia a cercare copertura. Sbarco effettuato, sono le h11.30!

    “Nel momento in cui son saltato e accanto a me c’era DOMINGO, gli schizzi e tutto il contesto mi hanno fatto rivivere uno sbarco ben più famoso: è stato davvero emozionante!”

    Alle h13.40 dovevamo essere di nuovo al COMANDO FAM, a piedi, pena la perdita di punteggio!
    Dobbiamo darci una mossa!
    Ci infiliamo nella vegetazione e appena sentiamo il rumore del motore della contro-interdizione ci rifugiamo nei cespugli.
    Ora dovevamo aggirare la postazione, salire sul crinale e attaccare dall’alto, RAMON guida l’attacco!

    Abbiamo luce verde e 20 min per prendere l’obj e distruggere l’apparato delle comunicazioni!

    RAMON, ESCOBAR e SPARTAKO sono sul crinale proprio sopra la base nemica ma vengono bloccati da fuoco nemico, DOMINGO, SNOW e SCOPS sono sul lato opposto e hanno lo stesso problema, non avanziamo e il tempo passa.
    SNOW scende dal crinale e si butta in un cespuglio nel momento in cui il nemico spara altrove. DOMINGO e SCOPS hanno fatto buona copertura. Gli altri sono sempre inchiodati su!
    Ora però è SNOW a non poter più avanzare sino a quando…il nemico deve ricaricare!


    “Lo avevo visto in difficoltà nel ricaricare e sono andato all’assalto correndo e sparando…ma non andavo verso di lui, volevo aprire la strada ai miei compagni che stavano sul crinale!”


    SNOW entra nella postazione, infilandosi tra le due linee di fuoco nemiche, alleggerisce la difesa che teneva impegnata il resto della pattuglia sul crinale e poi killa anche il nemico che si aveva lasciato dietro…tutto è filato liscio!
    Dobbiamo perquisire i cadaveri dei killati in cerca dei codici per disattivare le COMUNICAZIONI.
    Purtroppo non lo facciamo bene, e non recuperiamo un dei codici importanti. Finirà che disattivando l’apparato suonerà l’allarme che attirerà l’attenzione di altre guardie facendoci fuggire con la missione completata parzialmente!

    Ci rimettiamo in viaggio, saliamo sul crinale e avanziamo su una strada sopraelevata rispetto al terreno che ci fa avvistabili ma ci consente pure di avvistare gli obj e la contro interdizione a distanza.
    E così è! Appena partiti avvistiamo in lontananza una batteria di missili SAM, è l’obiettivo SAM 01.
    Arrivati in prossimità SCOPS, ESCOBAR e DOMINGO vanno in ricognizione sull’obj in modalità stealth mentre gli altri si occultano in attesa di istruzioni.
    Il gruppo si ricompatta e decisa la strategia di attacco si agisce. Raggiungiamo il punto coperto più vicino all’obj strisciando dentro canali asciutti e in mezzo all’erba alta arrivati sotto l’obj abbiamo luce verde e 20 min: attacchiamo aprendoci a ventaglio!
    Muoiono tutti tranne gli esterni SPARTAKO e SNOW iniziano a chiudere la morsa, SNOW killa il suo ostacolo ed entra nella base missilistica: difese sgominate!
    Ora bisogna disattivare il lancio del missile in 14 min. si cerca password, coordinate e codice missile….non troviamo la password! Ci pensa ESCOBAR che apre una mappa appesa davanti al pc nemico e trova la password: obj preso al 100%!

    Ci rimettiamo in cammino e DOMINGO con SCOPS sia allargano per prendere un WP.
    Questa volta avanziamo sulla stradina al lato sx della strada rialzata, manca poco tempo ormai alla fine dell’operazione POSEIDON2, sono le 12.30 e le forze sono al minimo storico…ma entusiasmo e adrenalina ci danno ancora energia per avanzare!

    Dopo qualche centinaio di metri in lontananza proprio davanti a noi…si intravede un'altra batteria SAM 02!!! Evvai, si ricomincia!

    Decidiamo di dividerci RAMON e DOMINGO salgano sul crinale raggiunti poi da SCOPS, e ESCOBAR, SNOW e SPARTAKO invece nella parte bassa a fare saturazione. Potrebbe non esser male ma RAMON e DOMINGO sul crinale vengono eliminati quasi subito ed ESCOBAR e SNOW in basso fanno la stessa fine. Rimangono SPARTAKO e SCOPS contro 3 difensori…scoppia una polemica e l’ingaggio si chiude senza completare l’obj.
    Rientriamo al COMANDO FAM: mancano 35 minuti e se arriviamo in ritardo perdiamo molti punti!
    Raccogliamo le ultime forze rimaste, prendiamo un WP di strada, e via!
    Gli acciacchi di SPARTAKO e RAMON sono seri e anche ESCOBAR e SCOPS hanno i loro problemi…SNOW non sente più i piedi...è dura arrivare in orario ma ci proviamo! La strada è decisa, purtroppo il terreno con fiumi e ponti obbligatori non ci consente strade o deviazioni per accorciare…finiamo addirittura per attraversare un ponte completamento sommerso d’acqua da un fiume in piena…!
    La pattuglia si allunga parecchio per via delle diverse velocità dei componenti ma ad ogni incrocio ci ricompattiamo per non sbagliare strada,…e finalmente siamo al COMANDO FAM con due minuti di anticipo rispetto all’orario stabilito dal COMANDO!

    L’Operazione POSEIDON 2 è finita!
    Arriviamo settimi in classifica ma con un bagaglio di esperienza sia umana che di recon non indifferente!

    RAGAZZI...NON PASSA MINUTO CHE NON RIPENSO A QUEI MOMENTI: GLI ERRORI, LE COSE MIGLIORABILI MA SOPRATTUTTO LE KILLS, LE STRADE, LE IRRUZIONI, GLI AGGIRAMENTI, VEDERVI ATTACCARE CON ME, LE FASI DI INTELLIGENCE INTERPRETATE DA OGNUNO DI VOI, LE ARANCE SANGUIGNE, I COMPUTER DA DISATTIVARE, LE BIRRE, IL BAGNO IN MARE, LE INSALATE DI RISO....NON LO DIMENTICHERO' MAI!!!

    GRAZIE SIRBONES! GRAZIE CO.RE.SA!

    Davide SNOW
    SAT SIRBONES

    Ed ecco ..."OP. POSEIDON 2 - The Sirbones Movie"...

    http://www.youtube.com/watch?v=7F6scbMumI8

  10. #40
    Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   poseidon2.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   147.4 KB 
ID: 90546Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   team poseidon5.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   147.5 KB 
ID: 90547
    Buona sera a tutti, che dire: questi post sprizzano entusiasmo, gioia e soddisfazione da tutte le parti. Carlo avevi ragione ci avete messo tanto impegno, a me piace usare questo termine ( mi inginocchio in segno di rispetto davanti a tutti voi del Co.Re.Sa. per ciò che mi avete fatto vivere ), non ricordo i nomi di tutti ma vi assicuro che ho tutti i vostri volti ben stampati in mente, mi avete dato l'impressione di una grande famiglia pronta a tutto pur di mettere a proprio agio gli ospiti, beh per quanto mi riguarda ci siete riusciti.
    La gara POSEIDON 2: BRAVI, BRAVI ed ancora BRAVI, divertente ben studiata con buone scenografie, sicuramente un evento da segnalare a tutti i softgunners.
    I VICHINGHI "poseidon 5" Luca, Alessio, Giovanni, Alessandro, io e Tek..................... si in 6 per la prima volta insieme ed insieme fino alla vetta, non è stato sempre rosa e fiori ma la determinazione e la voglia di far bene ha prerso il sopravvento placando gli animi tenendoci uniti. Ragazzi mi siete piaciuti, spero di rivedervi.
    Go Go Go Co.Re.Sa. Go Carlo tienili uniti perchè tutti insieme avete dato dimostrazione di essere grandi, continuate così ma soprattuto dateci
    POSEIDON 3...........................Quandooooo?
    Ultima modifica di Corvo Grigio; 14/05/2011 a 00:36

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

poseidon

muravera

coresacoresasoftair.comcapitanoda@hotmail.itbabboun.34@hotmail.fr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.