Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: CQB Classic Army...ingranaggi e boccole

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito up

ognuno ha le sue esperienze...per quanto mi riguarda ho comprato un fucile classic nuovo....primi ingranaggi saltati dopo 2 settimane....cambio e metto dinuovo terna classic, sgrano dopo 2 mesi...cambio fatto a gennaio ho montato terna guarder in acciaio per marui, quelli da 35....testandoli duramente ancora non sgrano, e ti assicuro che mi piace trattare i fucili molto male, mi piacciono le lunghe raffiche quando necessarie.....e lo uso parekkio il fucile,te lo assicuro....finora 0 problemi.
    cmq il discorso sta nel fatto che ultimamente la classic metteva degli ingranaggi ottenuti non + dal pieno come diceva prima, ma utilizzando le polveri e composti di metalli comprassati.....( almeno cosi mi dicono ) fatto sta che gli ultimi fucili della classic come ingranaggi fan propio cagare....

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

i guarder oltre a essere tra gli ingranaggi più economici presenti sul mercato sono anche ottimi .......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

bu magari sono solo stato sfigato, oppure era una partita difettosa.... chi lo sa! magari piu avanti provero a comprare di nuovo guarder,ma per ora non posso lamentarmi dei classic....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.