Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: CQB Classic Army...ingranaggi e boccole

Spina
    Club

Predefinito CQB Classic Army...ingranaggi e boccole

cqb comprato nuovo batteria pansan 2000 9.6...dopo 1 caricatore sparato in casa si blocca (premendo il grilletto faceva clac clac) dopo due o tre leggere botte sul fucile si sblocca e ci gioco tre volte in totale 15 caricatori.
    poi lo porto in un negozio specializzato di roma portuense e consigliato dal proprietario monto una molla da 90 e una canna teflonata leggermente più lunga (ma andando di molto over joule il negoziante ha tolto uno dei tre cuscinetti nel pistone scendendo così a circa un joule). oltre a cambiare il grasso originale di pessima qualità che c'era nel gear box e a sostituire la guida spingi pallino consumata. gioco una partita per un totale di 7 caricatori e il fucile si riblocca facendo clac clac ma in più stavolta il selettore si blocca senza riuscire a posizionarsi su raffica. smonto personalmente tutto a casa mia (che bella soddisfazione...grazie alla guida di luky) e scopro di aver sgranato, di avere una boccola distrutta e la guida dentata del pistone è leggermente consumata.

ora vorrei sostituire l'ingranaggio rotto (o tutti e tre?) e la boccola rotta (o tutte e sei?) e il pistone (con uno con la guida dentata rinforzata o in acciaio?). quali ingranaggi, boccole e pistone devo comprare per avere una maggiore resistenza. sempre considerando le caratteristiche spinte di questo fucile.

grazie ragazzi per gli eventuali consigli.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di XSebyX
    Club
    Legionari dell'Etna

Predefinito

metti delle normalissime boccole in acciaio

Spina
    Club

Predefinito

ma devono essere con cuscinetti?

per il pistone e gli ingranaggi quali mi consigli?

grazie.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

pistone e ingranaggi ics e ti dura una vita!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

a mio parere la sp90 su un cqb è una delle cose più sbagliate da fare ..... la molla è troppo lunga per il rof di quel fucile

oltre a questo , boccole sicuramente piene , per il pistone metti un normalissimo marui (poca spesa e ottima resa , che ci fà anche rima) , per gli ingranaggi se rimetti i classic army cambia solo quello rotto altrimenti se vuoi orientarti verso altre marche puoi anche sostituirli tutti e 3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

secondo me e meglio che li cambi tutti e tre gli ingranaggi, e metti su gli hi torque della classic.... sulle boccole ha ragione sniper silk...mentre sul pistone non sono molto daccordo, rimetti classic secondo me.
    ho avuto il cqb della classic (e stato il mio primo schioppo) e ti giuro che ho speso di piu io in quel fucile come riparazioni ,che il mio club di pallini in un anno
    ora sono passato a g&g (cqbs) e almeno riesco a fare un game senza preoccuparmi di non tenere troppo il dito sul grilletto
    comunque sia non disdegno la classic, anzi....ma il cqb secondo me non va ancora bene :s

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

non prendere il pistone classic magari ti rifilano quello giallo che fa no cagari di +! se ti posso dare un consiglio:

ti prendi 6 boccole senza cuscinetti
    ti prendi l'ingranaggio rotto e lo metti della ics (se l'ingranaggio rotto è il conico prendilo marui)
    ti prendi un pistone o marui o ics

e con una spesa minima hai il fucile che spara

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito up

oppure ingranaggi guarder in acciaio..costano poco e sono ottimi...circa 35 euro. pistone quello g&g blu poliacetato con gli ultimi denti in metallo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

eddie, matu ti trovi con gli ingranaggi della guarder :s
    saro sfigato,ma ogni volta che li ho usati ........ prova ad immaginare..... secondo me fanno cagare,
    poi sinceramente ho fatto un po' di brutte figure con i miei compagni usando quei ingranaggi adesso uso solo classic

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

sarà ma da mettallurgo so che ricavare "dal pieno" un ingranaggio oltre a essere difficilissimo, controproduttivo crea tanti di quei punti di tensione che li farebbe divenire peggio della zama!

dunque almeno a mio parere da perito la classic sta dicendo una cazzata commercializzando ingranaggi dal pieno!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.