Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Soluzione al problema del selettore interno (selector plate) rotto

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito Soluzione al problema del selettore interno (selector plate) rotto

Ciao come molti più esperti di me con il g36 sapranno il selettore interno è abbastanza fragile nel punto più stretto. Siccome mi si è rotto e visto che in giro è difficile trovarne uno di ricambio ho messo in moto l'ingeno e ho trovato un modo per riparaldo.
    Ho provato ad attaccerlo con dell'attak ma quando lo andavo a limare rimaneva comunque fragile ed infatti si spezzava.
    Per prima cosa ho allargato con una lima la parte dove entra il dentino del selettore esterno in modo che non ci siano difficoltà nell'aggancio.
    Successivamente ho hreso una ciappa di quelle che si utilizzano per le cucitrici grosse e con tanta pazienza ho fatto dei piccoli fori sul letettore. Fare i buchi è stata la cosa più difficile perchè non è possibile utilizzare un trapano e così mi sono dovuto adattare con una pinza e una ciappa ho piano piano forato tipo un trapano manuale. Mi sono anche aiutato scaldando la ciappa e "sciolgiendo" il selettore.
    La cosa importante da fare è scavare il selettore in modo che la ciappa sia a livello e non urti il gb.
    Le immagini spiegano molto meglio quello che non ho saputo dire.
    Ora il selettore è perfetto e non subisce nessuna torsione o fregamento.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2011-02-06 23.40.53.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   28.0 KB 
ID: 78555Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2011-02-06 23.39.49.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   34.7 KB 
ID: 78556

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda, se si va da gameworkshop, vendono la colla bicomponente per plastica! fonde letteralmente le parti coinvolte, in modo che tornino come se fossero state appena stampate! costa 3.50 euro.. e un sacco di sbatti in meno!

comunque, complimenti per l'inventiva e la voglia!

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Io ci ho provato ma si è completamente rotto in due e non riesco in nessun modo a ricostituirlo...
    Qualcuno ha un consiglio? Ho già letto tutti i vari interventi degli utenti ma non ha funzionato niente, è un G36C "G608" Jing Gong.

Spina L'avatar di joslen
    Club
    S.W.A.T. Nardò

Predefinito

anche il mio era rotto in due e con quella soluzione sono riuscito a ripararlo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.