Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 70

Discussione: Mine!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

l'idea sarebbe quella Tex.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

alloracon calma posso anche mettermi a progettare qualcosa...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se può essere d'aiuto, ho comprato la claymore su Scarrafone softair, della Snick, non va male, e visto il prezzo potrebbe essere una buona idea...
    alternativa potrebbero essere quei cicalini da porte e finestre con la calamita accoppiata,
    un altra idea sono quei campanelli da ingresso dei negozi, che con la fotocellula rilevano il passaggio e suonano.

se volete invece fare i mac giver... la claymore della snick la si può replicare con due trappole per topi contrapposte ed un telino di jeans in mezzo.

a voi gente

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mdevan Visualizza il messaggio
    se può essere d'aiuto, ho comprato la claymore su Scarrafone softair, della Snick, non va male, e visto il prezzo potrebbe essere una buona idea...
    alternativa potrebbero essere quei cicalini da porte e finestre con la calamita accoppiata,
    un altra idea sono quei campanelli da ingresso dei negozi, che con la fotocellula rilevano il passaggio e suonano.

se volete invece fare i mac giver... la claymore della snick la si può replicare con due trappole per topi contrapposte ed un telino di jeans in mezzo.

a voi gente
    La filosofia FTh è "real"...niente cicalini,niente roba simulata.
    Una mina deve essere una mina,fare un pò di scena e possibilmente colpire(in maniera innocua naturalmente) chi l'ha attivata.
    Usiamo già le claymore da softair,ma penso che tex abbia idee più radicali...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

esatto night.. il cicalino rimane tale, potrebbe essere utile a segnalare le intrusioni quale allarme, nulla di più.

Esistono claymore lowcost?

i campi minati in FTHR possono essere sfruttati in maniera anticonformista, ossia segnalando una determinata zona con segnaletica opportuna rendendola di fatto interedetta.

In Op. Shellshock abbiamo invece usato il campo minato per costringere le truppe d'assalto a transitare dietro gli sminatori. Ho ancora: tutta la mia squadra annientata da un paio di fucilieri
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 19/01/2012 a 20:02

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

la claymore è direzionale (il raggio d'azione ha una direzione precisa e contenuta), le mine a pressione pure ma tutto il resto?
    pensando agli ied o trappole rudimentali comandate da cellulari, collegate a porte o ad inciampo in cui c'è una esplosione a 360 non contenuta e o direzionata, come pensate si possa replicare?
    il cicalino sicuramente lo si sente quindi sarebbe forse il modo piu facile e universale per far capire che qualcosa è esploso.
    non dico di usare i cicalini come mine ...guai; ma usarne i componenti all' interno di qualche struttura come segnale di esplosione avvenuta?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 19/01/2012 a 20:46

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Ad oggi credo che l'unico sistema sia produrre una bella nuvola di farina che avvolga i malcapitati, con dispositivi pirotecnici a scoppio senza proiezione di frammenti.

Tutti gli ied che vuoi, con inneschi a sbizzarrirsi...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Ad oggi credo che l'unico sistema sia produrre una bella nuvola di farina che avvolga i malcapitati, con dispositivi pirotecnici a scoppio senza proiezione di frammenti.
    un momento Ram....mica tutti c'abbiamo il campo privato.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma oltre al campo qua si va sul materiale difficile.
    serve qualcosa di esplodente + qualcosa che lo inneschi...e non parlo di grilletto ma proprio di innesco della parte detonante

poi, qualcosa che esplode se fa poco rumore è facile che non venga percepito nel trambusto dell' azione (anche perche è un colpo unico e secco), se ne fa troppo puo essere pericoloso o vietato nell'area del campo.
    Ram, sono con te nel pensare che il massimo sarebbe un botto ma a conti fatti, come facilita di fabbricazione, d'impiego, di riconoscimento durante il gioco,non è piu funzionale una sirena?
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 20/01/2012 a 01:53

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

a funzionale lo è di certo, ma ricordati che abbiamo già difficoltà a far capire alla gente che si deve dichiarare con i pallini, figurati con un allarme sonoro, tanto quanto in ambienti chiusi, ma all'aperto; è un bel problema.

Una soluzione potrebbe essere quella di configurare un perimetro su area simil quadra e inserire dei fumogeni ad innesco simultaneo ai 4 angoli... i giocatori che si trovano all'interno dell'area al momento della fumata sono tutti eliminati.

Mi rendo conto che non tutti hanno il campo privato chiuso, ma in effetti mine e artiglieria come supporto aereo sono sempre stati un sogno per tutti i giocatori

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CornFlakes

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.