Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: slitte

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito slitte

ho un bell'mp5j fra le mani... e mi è venuta un porca idea da realizzare... visto che mi piacciono tantissimo le slitte dei vari ris e ras ma che nn ne utilizzerei mai una perchè nn uso ne torce ne altro (se nn il dot ma quella sopra ce l'ho già) vorrei utilizzare delle slitte di plastica di un fucile cinese che avevo comprato (mi pare un m4) visto che sono belle solide e che cmq nn le utilizzerei mai per il loro scopo ma solo per "bellezza" sul paramanano del mio fucile..
    mi basterebbe fare 9 fori e mettere su le 3 slitte e sinceramente secondo me verrebbe fuori un bel lavoro contando che anche nn usandole se le volessi prendere in negozio andrei a spendere un botto per tenerle così senza farci nulla...
    che ne dite??' rovino il fucile??

Recluta L'avatar di silks
    Club
    Red Axes campobasso

Predefinito

io su un mp5 a5 ne avevo messa una dell'm4 cinese, l'avevo messa sotto, è bella solo che se le astine nella parte interna sono uguali, c'è un problema, ossia una vite non si può mettere.....

Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

senti polenta e risolvi sicuro

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.