Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tagliando M15A1

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Tagliando M15A1

Ciao raga sono nuovo e sono da poco nel mondo del softair. Ho ricevuto da un mio amico il suo vecchio M15A1 della CA che aveva fermo da 1 annetto.Il problema è che su raffica non pesca i pallini invece su colpo singolo si,ma lui mi ha detto che è un problema di molla del caricatore xkè si smolla sempre.
    Bene siccome il fucile è un pò sporto all'interno voglio portarlo da un tecnico x fargli fare una pulizia generale e volevo acquistare batteria,molla da 1J,motore.
    Cosa prendo?
    Poi x ora la batteria la porta nel manicotto e sono due pacchi da 8 batterie ni-mh cn su scritto 1,2V ogniuna.

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io direi per prima cosa prova un altro caricatore,per il resto fatti aiutare da qualcuno che ne capisce se sei alle prime armi, se non hai nessuno leggiti le guide qui sul forum e se non ti riesce qualcosa ci fai sapere

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    Niente abbreviazioni da sms
    Guide varie per farti un idea dei lavori da fare

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Rivolgiti a qualcheduno che ne capisce e fatti consigliare da lui, generalmente i CA hanno buoni pezzi, quindi non dovresti aver bisogno di cambiare qualche cosa, al massimo una revisionata.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Capito,per ora ho visto tutti i video su come smontare l'm4 e il suo gear box e questo mi è servito già a molto. Il mio amico mi ha detto che è un problema di caricatore. Il fatto che non capisco è il perchè quella leva di armamento è molto dura sia da tirare che da rimettere in sede. (sarebbe quella leva ke nell'm4 vero serve per armare il fucile).
    Il mio gear box di serve ha ingranaggi buoni x l'hi speed?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

La leva di armamento è solo estetica non c'entra nulla col funzionamento dell'ASG. Gli ingranaggi CA sono buoni, i miei girano perfettamente da 6-7 anni e mai hanno avuto rotture. Per l'Hi-Speed vanno bene, nel senso che reggono anche alti rof, ma sono ingranaggi standard nel senso che hanno un rapporto normale, non sono per se stessi Hi-Speed.
    Però, scusami, hai appena iniziato a giocare e già pensi all'Hi-Speed? Ci sono cose molto più importanti all'inizio!

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

cosiglio appena puoi prova con un altro caricatore e se il problema persiste dovrai lavorarci su un pò...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.