Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: polvere metallica vicino a conico e parte inferiore gearbox

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito polvere metallica vicino a conico e parte inferiore gearbox

Salve a tutti, espongo il mio problema
    asg: M15a4 tactical carbine
    marca: classic army proline
    Modifiche: molla m95, pistone marui, testa pistone rossa in metallo, boccole 6mm metallo, cilindro modify alta scorrevolenza, eg 700
    problema: il fucile spara benissimo, rof di circa 18 bbs con lipo 11.1 15c, ogni volta che lo apro trovo abbondande polvere metallica sulla parte inferiore del gearbox, quindi dove si trova conico e pignone, però entrambi sono perfetti senza neanche un graffio
    da cosa può provenire?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

probabilmente arriva un po dal gear e u po dal motore...se lo schioppo funziona bene non ci son problemi, puo capitare sta cosa...magari per qualche mese fai dei controlli a campione cosi da escludere problemi

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    probabilmente arriva un po dal gear e u po dal motore...se lo schioppo funziona bene non ci son problemi, puo capitare sta cosa...magari per qualche mese fai dei controlli a campione cosi da escludere problemi
    ho capito il problema, c'è qualcosa che non va nello spessoraggio o quantopiu nella raffica perchè con una lipo 11.1 abbiamo cronografato 15 al secondo.. ed è strano
    infatti con la 9.6 non spara, carica il pistone e basta. Ora rifaccio lo spessoramento perchè sicuro c'è qualcosa che non va

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

chiudi tutte le viti attorno agli ingranaggi e non avere fretta di finire...ti assicuro che spessorare senza chiudere è molto diverso che serrare le viti

Club
    Non affiliato

Predefinito

si lo so, a spessorare me la cavo
    con motore dboys non mi fa la polvere... boh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

controlla bene lo spessoramento, con una 11.1 e quella configurazione mi sembrano pochi 15bb/s...con la stessa config e le cuscinettate io sto a 25...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads178211-polvere-metallica-vicino-a-conico-e-parte-inferiore-gearbox

conico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.