Salve,vorrei smontare il finto otturatore di un m4 con bolt catch funzionante,perchè è di un bel colore cromato...odioso!
Qualcuno sa come fare?
Salve,vorrei smontare il finto otturatore di un m4 con bolt catch funzionante,perchè è di un bel colore cromato...odioso!
Qualcuno sa come fare?
Ultima modifica di xMARCOx; 22/12/2010 a 11:38
ottimo...
fallo pure e grazie per l'info![]()
capirai anche te che senza dire marca e modello dell'asg risulta difficile a 99% degli utenti poterti aiutare (l'1% che ti potrebbe aiutare in queste condizioni sono i telepatici)
Bah,mi sembra di aver detto qual è il modello (se forse qualcuno leggesse il titolo)....
Il funzionamento del bolt catch e dell'otturatore mi sembra uguale per tutti gli m4 (comunque è AAB![]()
se parlassimo di armi vere basterebbe scrivere "M4"... ma qui si parla di repliche da softair e non tutte le case che producono il modello M4 seguono lo stesso schema (e l'M4 lo producono quasi TUTTE le marche)
Ci dovresti dire la marca e il modello, se è scarrellante ecc. ecc.
mmm AABB..possibile abbia lo stesso sistema dei vfc??
se è così dovresti avere l'asta d'armamento collegata al lamierino con una molla, la togli e sfili l'asta, poi il lamierino dovresti riuscire a sfilarlo da dietro il receiver.
(ps nel titolo dicevi M4 senza la marca...i G&G ad esmpio hanno il lamierino attaccato direttamente al gerabox e si toglie in modo diverso)
Si,scusate la marca me la sono dimenticata,no l'asg non è scarrellante!Credevo che VFC,King arms e altre utilizzassero lo stesso sistema,comunque dovrebbe essere come hai detto tu Ska!Ho provato a toglierlo,ma c'è un pezzo di plastica che fa da guida al lamierino che è collegato all'upper receiver e non esce!
riesci a fare una foto??