Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: precisione pistole...

Spina
    Club

Predefinito precisione pistole...

mezz'oretta fa mi è venuto in mente di sistemare la mia deagle e "raddrizzare" la canna... mi sono accorto che sparava più alto (5-7 cm a 7 metri) e un po a sinistra (3-4 cm) rispetto a dove miravo io...

per il centraggio sinistra destra ho corretto spostando il cursore davanti, mentre per l'alzo ho dovuto riaprire tutto e mettere uno spessore sopra la canna per tenerla pressata in basso...

non è una bella soluzione ma così funziona bene...

però ora mi stanno venendo dei dubbi sull'ampiezza della rosata, volevo un confronto con altre pistole...

io da 7 metri ho una rosata di più o meno 5 cm di diametro (il più però finiscono tra 2 e 3-4 cm di diametro), come è??
    le vostre quanto fanno?

è vero non è molto tecnica come discussione,perdonatemi quindi aggiungo:

come mai il pallino va così storto, avendo una canna -credo- di precisione?? è dovuto al gas in eccesso che esce e mi sposta la traiettoria del pallino?

teoricamente il pallino dovrebbe avere un distacco minimo dalla linea di tiro (tenendo conto di 5 centesimi di tolleranza tra canna e pallino, su 130 mm di canna... viene fuori un angolo molto piccolo!)

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

devi considerare che una pistola ha la canna molto corta e il rinculo della desert non è assolutamente da trascurare anzi per un arma da softair mi sembra più che buono un risultato del genere

Spina
    Club

Predefinito

buona la prima, mi piace

altri pareri/esperienze?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.