oooooohhhhh finalmente ho conosciuto il mitico MALAMAKUMBA he he he he,
e da quanto ho capito le prossime fiere sara sempre con noi,
be ragazzi io credo che non si possa dire che non vi era gente, abbiamo passato 25000 presenze in due gg.
Per quello che mi chiedete sui produttori, purtroppo non è cosi semplice, Cesare(the king of fair) si fà in 4 per poter darci tutto quello che gli chiediamo, anche a lui farebbe piacere avere questi personaggi non è che non vengono invitati, ma purtroppo non vengono, non vogliono capire che portare un azienda a promuovere i loro prodotti, possono solo aumentare il volume d'affari, i loro venditori faranno piu vendite e accresceranno i loro ordini alle ditte produttrici,
ma è piu facile mettrlo in c..... che nelle loro teste,
ma questo non vale solo per le aziende di asg, abbiamo provato a contattare ditte di gps fra le piu usate da noi,
e anche per tutto quello che gira intorno a noi, abbiamo invitato una cifra d'aziende, eppure la risposta è sempre quella, ma non vorrei creare probblemi ai nostri rivenditori
ma io non capisco come , eppure rispondono tutti uguale
o si chiamano per essere tutti sulla stessa barca,
o forse io ragiono male e non capisco un c...o,
ma il probblema resta provate a dire con i vostri venditori anche voi che per la promozione dei prodotti è solo un bene non un probblema,
ma forse non abbiamo ancora i numeri, certo che ormai alla 7° edizione non so cosa vogliono aspettare forse la 50°, maaaaaa
comunque OTTOBRE stiamo cercando di organizzare un torneino con i ragazzi di red ray del laser tag per far vedere come è bella questa nuova branchia del soft air
noi allestiremo una killing nuova, tutta elettronica, e cercherò di organizzare un torneo nuovo, in un campo nuovo, distante solo alcuni km dalla fiera,
poi vi sono i ragazzi di asnwg che organizzeranno i loro mini duelli che sono sempre molto belli
ma sicuramente vi saranno altre inzziative.
Altra cosa molto importante è andare a trovare i gruppi presenti, fermare una partita in amichevole, tutti i gruppi hanno i loro calendari e non aspettano altro che la vostra disponibilità x giocare con loro, tutti i gruppi in fiera sono simpatici e disponibilissimi a tutte le giocate, questa potrebbe essere una buona occasione per riempire il vostro carnier.