Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 91

Discussione: Fiera del softair a ferrara 11 e 12 febbraio

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Io c'ero...
    incredibile finalmente vedo lo staff di sam......
    dopo tutti i post che ho fatto a gatling..( ho del lavoro per te ) ora adesso ho una foto con lui,,,
    ue ue ue sono commosso!!!
    hahahahah!!!!
    un saluto anche a bandit.....mala...e andre..grazie a tutti!!!!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

guarda caso anche io ho una foto con te.....

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

oooooohhhhh finalmente ho conosciuto il mitico MALAMAKUMBA he he he he,
    e da quanto ho capito le prossime fiere sara sempre con noi,

be ragazzi io credo che non si possa dire che non vi era gente, abbiamo passato 25000 presenze in due gg.

Per quello che mi chiedete sui produttori, purtroppo non è cosi semplice, Cesare(the king of fair) si fà in 4 per poter darci tutto quello che gli chiediamo, anche a lui farebbe piacere avere questi personaggi non è che non vengono invitati, ma purtroppo non vengono, non vogliono capire che portare un azienda a promuovere i loro prodotti, possono solo aumentare il volume d'affari, i loro venditori faranno piu vendite e accresceranno i loro ordini alle ditte produttrici,
    ma è piu facile mettrlo in c..... che nelle loro teste,
    ma questo non vale solo per le aziende di asg, abbiamo provato a contattare ditte di gps fra le piu usate da noi,
    e anche per tutto quello che gira intorno a noi, abbiamo invitato una cifra d'aziende, eppure la risposta è sempre quella, ma non vorrei creare probblemi ai nostri rivenditori
    ma io non capisco come , eppure rispondono tutti uguale
    o si chiamano per essere tutti sulla stessa barca,
    o forse io ragiono male e non capisco un c...o,
    ma il probblema resta provate a dire con i vostri venditori anche voi che per la promozione dei prodotti è solo un bene non un probblema,
    ma forse non abbiamo ancora i numeri, certo che ormai alla 7° edizione non so cosa vogliono aspettare forse la 50°, maaaaaa

comunque OTTOBRE stiamo cercando di organizzare un torneino con i ragazzi di red ray del laser tag per far vedere come è bella questa nuova branchia del soft air
    noi allestiremo una killing nuova, tutta elettronica, e cercherò di organizzare un torneo nuovo, in un campo nuovo, distante solo alcuni km dalla fiera,
    poi vi sono i ragazzi di asnwg che organizzeranno i loro mini duelli che sono sempre molto belli
    ma sicuramente vi saranno altre inzziative.
    Altra cosa molto importante è andare a trovare i gruppi presenti, fermare una partita in amichevole, tutti i gruppi hanno i loro calendari e non aspettano altro che la vostra disponibilità x giocare con loro, tutti i gruppi in fiera sono simpatici e disponibilissimi a tutte le giocate, questa potrebbe essere una buona occasione per riempire il vostro carnier.

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

solo una cosa: Grazie Dumbo per il culo che, anche questa volta ti sei fatto.

A Ottobre eravamo qui a leggere lamentele, oggi i toni sono l'opposto.

Direi che i progressi sono indiscutibili

FOmh

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DUMBO Visualizza il messaggio
    Per quello che mi chiedete sui produttori, purtroppo non è cosi semplice, Cesare(the king of fair) si fà in 4 per poter darci tutto quello che gli chiediamo, anche a lui farebbe piacere avere questi personaggi non è che non vengono invitati, ma purtroppo non vengono, non vogliono capire che portare un azienda a promuovere i loro prodotti, possono solo aumentare il volume d'affari, i loro venditori faranno piu vendite e accresceranno i loro ordini alle ditte produttrici,
    ma questo non vale solo per le aziende di asg, abbiamo provato a contattare ditte di gps fra le piu usate da noi,
    e anche per tutto quello che gira intorno a noi, abbiamo invitato una cifra d'aziende, eppure la risposta è sempre quella, ma non vorrei creare probblemi ai nostri rivenditori
    o si chiamano per essere tutti sulla stessa barca,
    o forse io ragiono male e non capisco un c...o,
    ma il probblema resta provate a dire con i vostri venditori anche voi che per la promozione dei prodotti è solo un bene non un probblema,
    ma forse non abbiamo ancora i numeri, certo che ormai alla 7° edizione non so cosa vogliono aspettare forse la 50°, maaaaaa
    si si capisco , non deve essere facile .... speriamo bene per le prossime edizioni!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda il problema delle ditte produttori o grossi distributori e presto detto, per quanto per noi sembri (ed è una bella fiera) una gran fiera, a livello visivo per loro e piccola e secondaria pensate che pure l'EXA viene snobbata, io lavoro nell'ambiente fieristico da 15anni e per una ditta presentarsi ad un'evento costa molto struttura, campionari, collaboratori, volantini, pensate poi a ditte estere si parlerebbe di decine di miglia di €. inoltre presentarsi direttamente al pubblico non è il loro obbiettivo primario (strano ma e così) non potrebbero neppure vendere al pubblico, puntano su negozianti e fornitori utenti presenti ad altri eventi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi dispiace, non son riuscito a passare. Peccato
    Per quanto riguarda le ditte invitate e "non pervenute"...tenete conto che qualsiasi fiera è sì una vetrina per le aziende (e quindi pubblicità) ma è anche un costo non indifferente. Dedicare del budget per farsi conoscere in un contesto richiede un certo tipo di "ritorno": probabilmente le aziende non credono che i tempi siano maturi, e che il costo della partecipazione (stand, cartelloni, trasferta dei rappresentanti, brochure e materiali e così via) non sia giustificato. E' comprensibile per le aziende che fanno GPS e similari, un po' meno per le aziende che campano sul softair.

Voi non demordete, presto o tardi accetteranno e da lì in poi sarà una strada in discesa

andreabarbuscia
    Visitatore

Predefinito

Diciamo che in questo periodo di crisi è normale che non accettino tutte le aziende.

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

mi dispiace non poter essere stato presente, leggo ottimi commenti, spero di vedervi a milano dove non mancherò!
    ciao

---------- Post added at 13:17 ---------- Previous post was at 11:52 ----------

www.youtube.com/watch?v=viPbStFOPek

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads178160-Fiera-del-softair-a-ferrara-11-e-12-febbraio

ferrara
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.