Esperienza come al solito bellissima, ho conosciuto finalmente un sacco di gente di SAM e credo che si sia "piantato" il primo seme per un bel futuro softeristico in Italia.
LaserTag magnifico , per qualche istante ho quasi pensato di gettare alle ortiche qualche decina di repliche da SA per convertirmi in toto (e non è ancora detto che non sicceda prima o poi).
Stand sinceramente non mi aspettavo molto ma ho visto i ragazzi della Extrema con le loro creazioni e non vi nascondo che sono state una bella ventata di aria fresca nel panorama, sono come al solito riuscito a spendere un paio di centinaia di euro (maledetti quelli di Tactical 73 che hanno sempre roba bellissima!!!) ed a sognare su un paio di mimetiche russe viste nella sezione militaria.
Oltre a questo farei i miei supercomplimenti ai ragazzi dei Langbarthen proprio di fronte a noi come stand per i Setup russi (magnifici) e la qualità delle ASG esposte (ovviamente tutte EST Block ma ogniuna particolarissima)!
Un saluto speciale , ed una promessa pubblica, anche a Malamakumba , non ho scordato la nostra chiaccherata e sto già operando , credo che ci siano ottimi presupposti per un grande successo.