Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91

Discussione: Fiera del softair a ferrara 11 e 12 febbraio

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Esperienza come al solito bellissima, ho conosciuto finalmente un sacco di gente di SAM e credo che si sia "piantato" il primo seme per un bel futuro softeristico in Italia.

LaserTag magnifico , per qualche istante ho quasi pensato di gettare alle ortiche qualche decina di repliche da SA per convertirmi in toto (e non è ancora detto che non sicceda prima o poi).

Stand sinceramente non mi aspettavo molto ma ho visto i ragazzi della Extrema con le loro creazioni e non vi nascondo che sono state una bella ventata di aria fresca nel panorama, sono come al solito riuscito a spendere un paio di centinaia di euro (maledetti quelli di Tactical 73 che hanno sempre roba bellissima!!!) ed a sognare su un paio di mimetiche russe viste nella sezione militaria.

Oltre a questo farei i miei supercomplimenti ai ragazzi dei Langbarthen proprio di fronte a noi come stand per i Setup russi (magnifici) e la qualità delle ASG esposte (ovviamente tutte EST Block ma ogniuna particolarissima)!

Un saluto speciale , ed una promessa pubblica, anche a Malamakumba , non ho scordato la nostra chiaccherata e sto già operando , credo che ci siano ottimi presupposti per un grande successo.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Noi purtroppo abbiamo dovuto abbandonare l'idea per i vari impegni che abbiamo avuto! Ma scusate l'ignoranza, cosa ci sarà a milano? E che date?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Stand sinceramente non mi aspettavo molto ma ho visto i ragazzi della Extrema con le loro creazioni e non vi nascondo che sono state una bella ventata di aria fresca nel panorama.
    Si esatto , mi sono fermato anche io al loro stand (che tra l'altro è stato fatto in poco tempo a causa della nostra improvvisa defezione) e mi sono fatto spiegare un pò di robine sui loro interessanti prodotti!
    Peccato solo che mi sono dimenticato di fare un pò di foto per metterle in area news ... ma comunque li sentiremo molto presto!

Forse è questo che manca un pò a questa fiera , le novità , i produttori .... i soli negozi (togliendo ovviamente le squadre) stufano .... immagino anche che non sia facile catturare l'attenzione di produttori per questo tipo di eventi.

Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    .
    Oltre a questo farei i miei supercomplimenti ai ragazzi dei Langbarthen proprio di fronte a noi come stand per i Setup russi (magnifici) e la qualità delle ASG esposte (ovviamente tutte EST Block ma ogniuna particolarissima)!
    Grazie mille Kad,

è sempre un piacere trovarsi in fiera, anche se stavolta abbiamo avanzato troppa vodka...

A presto,

FOmh

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos
    Esperienza come al solito bellissima, ho conosciuto finalmente un sacco di gente di SAM e credo che si sia "piantato" il primo seme per un bel futuro softeristico in Italia.

LaserTag magnifico , per qualche istante ho quasi pensato di gettare alle ortiche qualche decina di repliche da SA per convertirmi in toto (e non è ancora detto che non sicceda prima o poi).

Stand sinceramente non mi aspettavo molto ma ho visto i ragazzi della Extrema con le loro creazioni e non vi nascondo che sono state una bella ventata di aria fresca nel panorama, sono come al solito riuscito a spendere un paio di centinaia di euro (maledetti quelli di Tactical 73 che hanno sempre roba bellissima!!!) ed a sognare su un paio di mimetiche russe viste nella sezione militaria.

Un saluto speciale , ed una promessa pubblica, anche a Malamakumba , non ho scordato la nostra chiaccherata e sto già operando , credo che ci siano ottimi presupposti per un grande successo.
    Kad non ho mai nascosto la stima e la fiducia che ho nei tuoi confronti. Quello che ci siamo detti non può che essere solo un bell'inizio

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma c'era anche lo stand di SAM?!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flack88 Visualizza il messaggio
    Ma c'era anche lo stand di SAM?!
    Diciamo che c'era qualcosa https://www.facebook.com/photo.php?f...t=t.1065818354
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    Essere riusciti finalmente a stringere le mani ed a dare un volto a tanti nick del forum è una cosa che non ha prezzo, soprattutto se sono nick che consideri amici:
    Andrea, MALA, BAndit, Snake, Goliath, 1sniper, Jump, Petro, Bradley92, Kadmillos e tanti tanti altri ancora (sono ancora cotto dal viaggio e non mi sovvengono tutti)
    mi fa piacere... ma io non c'ero!!
    purtroppo non sono riuscito a venire

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    ho fatto una breve passata ieri...presa una mimetica a 20 euro ed un trolley grosso come una casa a 9 euro...almeno non è stato un giro a vuoto!

Ho parlato tutto il tempo con Kadmillos, ed ho fatto in tempo a conoscere Wotan con la pargola
    Ehm... pargolO.
    Ma vai tranquillo mi capita sempre. Lo scambiano tutti per una bimba. Lo so, lo so è il bimbo più bello del mondo..

Uè se avessi saputo che c'erano i terrormasters li avrei cercati... ma con il bimbo è stata dura, troppe distrazioni sia per lui che per me, son dovuto scappare dannazione...
    Mi spiace non aver conosciuto altre persone ma spero di rifarmi almeno l'anno prossimo, così potete organizzarvi per picchiarmi tutti insieme.
    Ultima modifica di Wotan; 14/02/2011 a 20:08

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    mi fa piacere... ma io non c'ero!!
    purtroppo non sono riuscito a venire
    Appunto.....
    si vede che il Vecchia Romagna ha l'emivita nel sangue abbastanza alta.....
    Volevo dire Paco

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads178160-Fiera-del-softair-a-ferrara-11-e-12-febbraio

ferrara
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.