Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: OkMap e Garmin Custom Maps

  1. #11
    Spina L'avatar di Mene
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eagle DF Visualizza il messaggio
    .
    Inoltre è possibile ottenere le immagini da Google Maps già georeferenziate all'interno dell'applicazione... comodissimo.
    Consiglio:
    Occhio che è abbastanza risaputo che la georeferenziazione di google earth è un po' grossolana, se avete possibilità di fare un confronto con un altra base cartografica fatelo....

  2. #12
    Spina L'avatar di lupo-faina
    Club
    Argonauti SAT
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ciao a Tutti,
    mi sto interessando a questo programma da poco e vorrei sapere se qualcuno conosce un modo totalmente gratuito per creare mappe partendo da un file .dwf (salvato dal sito della regione toscana http://www.rete.toscana.it/sett/terr...page/index.htm )
    grazie in anticipo...

  3. #13
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD
    Età
    30
    Iscritto il
    01 Jun 2007
    Messaggi
    882

    Predefinito

    Buongiorno. Avrei una domanda circa il salvataggio delle mappe dal server google presente tra le utilità del programma in questione. Io avrei bisogno di mappe stile Earth, o comunque ortofoto satellitari (tipo la visuale "satellite" di Google Maps); tuttavia proprio non riesco a trovarle nel server in quetsione. Errore mio?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

custommaps

okmap

aeagleDf

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.