Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: PlayTest Abruzzo-Laziale a Pescara.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito PlayTest Abruzzo-Laziale a Pescara.

domenica 06Febbraio si è tenuta a Pescara una giocata dimostrativa in sistema FTH!!!

i club partecipanti sono stati:

ABRUZZO
    - Phoenix SAT (team organizzatore)
    - DevGru
    - Gru Asc
    - Shooters
    - Renegade

LAZIO
    - Lupi Dei Lepini
    - Briganti Ciociari
    - Col Moschin

60 operatori in campo per 4 ore di gioco...prima esperienza praticamente per tutti salvo ovvie sperimentazioni in seno ai club partecipanti!!!

le 2 fazioni si sono afrontate in uno scontro diretto...niente obiettivi se non i PMA e le POLVERIERE...niente check point,niente book e niente briefing...solo puro combat!!!

io ho avuto l'onore ed il piacere di gestire i nostri amici d'oltreappennino,gli Shooters ed i reenactors russi del GRU più un'aliquota della mia stessa Phoenix mentre il mio compagno di squadra nonchè di Redazione Fritz-STG44 aveva al suo comando gli altri club!!!

il risultato è stato molto soddisfacente!!!
    nonostante le ovvie difficoltà di gestire teams che non avevano mai giocato insieme e il medesimo spirito che animava TUTTI i giocatori ha permesso che l'evento si svolgesse in perfetta regolarità,lealtà e con grande divertimento!!!

i combattimenti sono stati lunghi e molto intensi con continue operazioni di recupero feriti,rifornimenti e rimpiazzo di personale "non ferito"!!!

un piacere per gli occhi vedere ragazzi che non si erano mai visti fino a qualche ora prima affrontare muri di bb per trascinare dentro un fosso giocatori "feriti" di altri teams ma della stessa fazione per permetter loro di tornare in game!!!

la porzione di campo che avevam odeciso di utilizzare è stata in grana parte inutilizzata dato l'equilibrio delle capacità e dello spirito combattivo dei giocatori...ma i tanti elementi suggestivi che ha offerto hanno reso i movimenti e le tecniche di difficle applicazione,ma di grande soddisfazione in caso di riuscita...ed i nessuna amarezza in caso di disfatta!!!

dopo ore di scontri in cui praticamente ci si è contesi davvero una 50ina di metri scarsi con continuo alternarsi del vantaggio...ho concordato una tregua con -fritz per effettuare uno scambio di prigionieri...alla fine si è deciso il termine delle ostilità solo a causa del gran numero di prigionieri in mio possesso...ma nessun oè riuscito nella conquista di PMA o POLVERIERE dato che entrambi abbiamo provveduto ad un'ottima logistica da combattimento che ha previsto il continuo spostamento di queste facendo loro seguire la "linea del fronte"!!!

in conclusione il divertimento è stato totale e tutti i partecipanti hanno deciso di aderire all'FTH!!!

presto seguiranno altri eventi e soprattutto incontri con i padri e precursori del Nord Italia!!!

ognuno provvederà a diffondere questa tipologia di gioco mettendo però sempre davanti ai criteri di scelta la volontà e necessità di proporla solo ed esclusivamente a persone oneste,sanamente competitive e aperte all'apprendimento tecnico ed amanti del realismo!!!

GRAZIE a tutti a nome mi oe di tutta la Phoenix...e arrivederci a presto!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 07/02/2011 a 23:56

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bravissimi, così si fa....ora però ci servono le foto!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    bravissimi, così si fa....ora però ci servono le foto!
    non ci saranno moltissime foto e non credo qualcuna in action...eravamo troppo impegnati a darcele di santa ragione!!!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Ringrazio la Phoenix SAT per l'ospitalita' e tutti i club partecipanti per la bella giornata trascorsa insieme.

Ancora una sorpresa positiva dal regolamento FTHr! A fine game si sono visti tutti visi sorridenti,giocatori soddisfatti dopo una intensa giornata che ha visto pochi ingaggi.. ma veramente infiniti.
    Sottolineo, perchè sfugge giocando internamente, che il tornare attivi nei punti caldi allunga, non solo gli sconti (specie se il Team Leader non cede mai !...daje Berserk !! ), ma anche il divertimento, visto che l'azione riusciva a coinvolgere molti più giocatori ! ..e questo attenua molto anche quell'effetto "a cuBo" per cui in un evento c'è chi si diverte 10 e chi 1

... lo scontro intorno quella specie di rudere quanto sara' durato ? 1 ora ? O_O ..semplicemente unico ! O_O

Possiamo dire senza dubbi che nel Lazio andremo sicuramente avanti

niente foto,pero' un brutto video c'è .... stay tuned

PS ancora grazie mille anche chi mi ha ritrovato la microcam !

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    se il Team Leader non cede mai !...daje Berserk !!
    NON UN PASSO INDIETRO!!!

ovviamente sempre insieme alla squadra d'attacco!!!

m aspetto che tu mi restituisca il favore il mese prox!!!

... lo scontro intorno quella specie di rudere quanto sara' durato ? 1 ora ? O_O ..semplicemente unico ! O_O
    allora...dopo 30 minuti dall'inizio del game è avvenuto il primo scontro che è durato 1ORA ININTERROTTA su un unico fronte!!!

dopodichè ho ordinato la ritirata...e dopo 30 minuti si è verificato l'attacco simultaneo nostro e degli avversari su 2fronti...lo scontro al rudere è durato ancora una volta 1ORA ININTERROTTA...dopodichè vi ho fato ritirare nuovamente e dopo altri 30minuti c'è stato un altro scontro di una mezz'ora nei pressi dell'incrocio dove avete fatto 5prigionieri....mentre io ne catturavo atri 2 e dopo un quarto d'ora gli avversari capitolavano!!!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

non ti preoccupare, questa volta sarai tu il primo a cadere.....

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

non ti preoccupare, questa volta sarai tu il primo a cadere.....
    è così che mi ringrazi per averti condotto alla vittoria???

INGRATO!!!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, veramente una bella giornata domenica. Davvero tutta un'altra musica...qui non ci si ferma mai!
    Cavolo, la cosa più "tranquilla" da fare è andare al pma sperando di non incontrare avversari lungo il tragitto (e che non venga attaccato mentre sei lì).
    Tutta azione, ingaggi infiniti (è la prima volta in vita mia che resto a secco in uno scontro), il medico che striscia verso di te per trascinarti e curarti mentre gli altri coprono, quella stracacchio di benda che non ti fa nemmeno piegare il ginocchio...direi che c'è molto materiale che rende il tutto più adrenalinico del classico "attacco-difesa e i morti aspettino lì".
    Posso dire sinceramente che l'FTH mi ha rimesso la voglia di giocare che mi avevano fatto perdere.

Bello bello bello!
    Un grande grazie agli organizzatori e a tutti i presenti.

Spina
    Club
    briganti ciociari

Predefinito

Condivido il vostro pensiero e le vostre impressioni riguardo a domenica......e che altro dire...FTHR! e grazie a tutti i partecipanti accorsi!
    x Jo niro e Berserk: l'importante è che chiunque di voi due cada per primo.....si aiuti a trascinarsi.......che siete troppo grossi!.......altrimenti porto un infermiera ad aiutarmi!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da formica76 Visualizza il messaggio
    altrimenti porto un infermiera ad aiutarmi!
    Già che ci sei...bionda e scosciata, grazie
    Ultima modifica di Shinobi; 08/02/2011 a 13:02

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.