Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: aiutatemi a capire....

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di smanettone ribelle
    Club
    non affiliato

Predefinito aiutatemi a capire....

ciao raga non ho trovato risposte dirette alle mie domande e provo ad elencarle qui:

premetto che devo prendere 2 pistole una per tiro e una per soft air..

conosco a grandi linee la legge sui joule:

7,5j e il limite per armi di libera vendita
    2j circa e il massimo per le asg poi alla gente rode perke fan troppo male..

aiutatemi a capire le armi, cosa cambia tra le pistole ke vendono nelle bancarelle a molla e gas (quelle in plastica) e quelle ke usano alle fiere per sparare alle lattine a cui attaccano un compressore sotto il calcio? (quelle di metallo massicce)

posso prendere una pistola da soft air e avere 2 molle una per softair e l altra piu rigida solo per fare tiro??? in caso quanti joule puo reggere una asg?

che tipo di pistola è questa???a quale categoria su citata fa parte??massicce o plasticaccia delle bancarelle?

mi scuso per il link non vorrei spammare ma non so davvero come muovermi.

esistono pistole a molla che non necessita caricarle a mano ogni colpo ma che scarrellano da sole??

per soft air molti usano mitra, sono cosi indispensabili?
    quelli a molla funzionano a raffica o solo a colpo singolo?
    come sono questi 2? per giocattolo intendono che rispetto alle armi da softair sono "cacca"??e a livello funzionalita perke spendere 150euro invece di 19??

in fine questa nel link sotto anke se non da soft air chi la conosce??per il tiro puo andare?
    ringrazio a quanti mi risponderanno spero di essere stato kiaro e di non avervi annoiato...
    Ultima modifica di smanettone ribelle; 07/02/2011 a 23:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

0.99joule

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.