Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: lipo 11.1 strana

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito lipo 11.1 strana

eilà gente !!
    il mio caricabatterie precisamente un et310b della e-power non carica una lipo da 11,1 2,2A cioè non supera i 11,25 volt mi hanno detto che in teoria dovrebbe arrivare a 12,60v in un negozio mi hanno detto che le celle sono al 19% di non so cosa quale può essere il problema ?

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Prendi un caricabatteria migliore di quello che hai, tipo l' imax b6 e vedi che ti caricherà la tua lipo alla perfezione.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

falla caricare e bilanciare con un carica batterie serio,quello che hai tu nn riesce a bilanciarla e quindi rileva che una cella e' al massimo e interrompe la carica....+ continui e + le sbilanci rischiando di dover buttare la batteria.
    ciao

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

le celle misurano 3,79 - 3,79 e 3,70 potrebbe essere dovuto a questo sbilanciamento anche perchè per prova le ho tenute in carica per circa 2 ore e la prima e la seconda cella sono salite di 0,01v mentre la terza non si è mossa in caso non disponendo di un caricabatterie buono come posso ribilanciarle? oppure è una differenza trascurabile?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prova a farla caricare da qualcuno, i valori mi sembrano molto simili quindi per me è bilanciata quindi o il caricabatterie è andato o la batteria è andata!

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.