Scusami, ma hai un po le idee confuse...
Tutte le lipo si gonfiano se non utilizzate correttamente, quelle di nuova generazione hanno solo un rivestimento che non le fa "aprire"..
Montare poi una lipo 7,4 con un m120 lo fa girare piu' o meno come una 11,1 con motore standard, lo spunto ti serve solo in partenza.
La lipo 11,1 non distrugge il gear box, lo fa solo un lavoro approssimativo e/o la scarsa qualità del materiale, sfortuna a parte...
La canna di precisione, serve a migliorare leggermente la rosata e di poco la potenza, ma risultati apprezzabili si ottengono solo con canne lunghe, in ogni modo la rosata non viene influenzata dal motore.
Da che ne sappia io il cpx dovrebbe montare ingranaggi standard e non torque, quindi come ti e' già stato consigliato, se vuoi montare il g&p M120 devi cambiare solo il conico, (gli altri sono ottimi), elimina il secondo dente del pistone e sei ok anche utilizzando le lipo 11,1.


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