E pensare che tutti i Colt dei "vecchi tempi" si smontavano così !!!
Il guscio inferiore non lo devi togliere ma lasciarlo semplicemente "pendoloni" sul gear-box dopo aver tolto impugnatura, fermo caricatore, perno passante (quello sopra il grilletto) e, ovviamente, i perni di fissaggio che lo bloccano al guscio superiore.
Una volta lasciato libero, comincia a tirare indietro il gear-box (ovviamente insieme al semiguscio inferiore) dal semiguscio superiore. Se vedi che le alette si impuntano sulle boccole o sul selector plate, infila un giravite fra le alette stesse e l'ostacolo e fai leva. Vedrai che non appena le alette passano sopra l'ostacolo, il gear-box si sfilerà con più facilità.
Una volta sfilato dal semiguscio superiore, posiziona la levetta del selettore in "semi" e provvedi a sfilare il gear-box dal semiguscio superiore. E' probabile che incontrerai delle difficoltà a sfilarlo ma insisti, alla fine si toglierà.

Quando dovrai rimontare il tutto, fai esattamente quello che hai fatto per smontarlo ma, ovviamente, all'incontrario.