Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Vescica per Spine Map Eagle Ind. : quale prendere?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciclope Visualizza il messaggio
    Intendo la sola vescica
    Che modello di vescica usi nel tuo?
    Io finora ho visto che sia la vescica camelbak che la source entrano comodamente in qualunque tasca o vano dedicato per vesciche, se sfora sopra è solo di pochi centimetri (2-3 massimo) cosa che non ha mai pregiudicato la chiusura del vano comunque.

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Swimmo Visualizza il messaggio
    Non ho certezze, ma ad occhio sembra lungo abastatanza.
    L'occhio può ingannare purtroppo.

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Io finora ho visto che sia la vescica camelbak che la source entrano comodamente in qualunque tasca o vano dedicato per vesciche, se sfora sopra è solo di pochi centimetri (2-3 massimo) cosa che non ha mai pregiudicato la chiusura del vano comunque.
    Il mio problema sta proprio lì: la Source riesco a metterla nello spine ma quando è vuota dato che appena la riempio (anche poco) praticamente non riesco. Dovrei infatti prima mettere la vescica vuota ("accartocciandola" proprio di quei 2-3 cm) e poi riempirla. L'unico mio dubbio è che si possa danneggiare rischiando una doccia durante il gioco
    Inoltre se volessi sfilare la vescica piena sarebbe praticamente impossibile se non svuotandola a priori.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

io nello spine ho rigirato la vescica da 3lt dell'ambush e ci sta senza problemi.. non so dirti, ORA, se fa un po' di piega in alto sinceramente, però ci sta, si chiude, si fissa in alto la vescica, e l'acqua viene tranquillamente.

l'integrità della vescica comunque, semplicemente con un po' di accartocciamento - 2, 5 centimetri, non di più, chiaramente - non la comprometti. guarda i video degli stress test delle vesciche e vai con dio

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Sulla resistenza della vescica nulla da dire: potrebbe rompersi anche in modi differenti ovviamente.
    Quallo che mi interessa è poter inserire/estrarre la vescica piena d'acqua nello/dallo spine map, tutto qui.
    Che poi faccia un minimo di piega superiormente o lateralmente fa nulla, l'importante è poter sfruttare il suo "alloggio" senza dover imprecare in 5 lingue differenti contemporaneamente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

spine

spinemap

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.