L'occhio può ingannare purtroppo.
Il mio problema sta proprio lì: la Source riesco a metterla nello spine ma quando è vuota dato che appena la riempio (anche poco) praticamente non riesco. Dovrei infatti prima mettere la vescica vuota ("accartocciandola" proprio di quei 2-3 cm) e poi riempirla. L'unico mio dubbio è che si possa danneggiare rischiando una doccia durante il gioco
Inoltre se volessi sfilare la vescica piena sarebbe praticamente impossibile se non svuotandola a priori.
io nello spine ho rigirato la vescica da 3lt dell'ambush e ci sta senza problemi.. non so dirti, ORA, se fa un po' di piega in alto sinceramente, però ci sta, si chiude, si fissa in alto la vescica, e l'acqua viene tranquillamente.
l'integrità della vescica comunque, semplicemente con un po' di accartocciamento - 2, 5 centimetri, non di più, chiaramente - non la comprometti. guarda i video degli stress test delle vesciche e vai con dio![]()
Sulla resistenza della vescica nulla da dire: potrebbe rompersi anche in modi differenti ovviamente.
Quallo che mi interessa è poter inserire/estrarre la vescica piena d'acqua nello/dallo spine map, tutto qui.
Che poi faccia un minimo di piega superiormente o lateralmente fa nulla, l'importante è poter sfruttare il suo "alloggio" senza dover imprecare in 5 lingue differenti contemporaneamente![]()