Caro popolo di SAM necessito di un vostro aiuto.
Da poco mi è arrivato uno spine map della Eagle Ind. e mi sono accorto che le vesciche in mio possesso, una della SOURCE e una DEFCON5, non stanno molto "comode" nella retina interna del map.
La Source, infatti, seppur di lunghezza precisa (è da 2 litri), risulta essere troppo larga.
Quella della DEFCON5 (da 3 litri se non ricordo male) risulta invece essere troppo lunga rispetto alla larghezza che è invece perfetta.
Morale della favola: per usare una delle due devo prima inserire la vescica vuota nella sede del map e poi riempirla d'acqua e quindi l'effetto "accartocciamento" della vescica è inevitabile (rischiando ovviamente di compromettere l'integrità della vescica stessa).
Ecco la mia domanda: quale versione di vescica, minimo di 2 litri, posso prendere senza problemi al fine di fqarla stare "comoda" nel map (potendo quindi inserire/estrarre la vescica ancora piena)?
Un grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno![]()