Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: GB rinforzato CA in un 416 vfc, perchè tanti problemi?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito GB rinforzato CA in un 416 vfc, perchè tanti problemi?

Ciao ragazzi

Allora il mio problema è questo: ho acquistato un 416 VFC usato che monta un Gb rinforzato CA con cilindro più testa smk; quando tiro la manetta per aprire lo sportellino, sento che la molla della manetta gratta su qualcosa e che quando la rilascio non torna avanti, come il lamierino dell' otturatore che una volta arretrato non torna avanti. Ho limato la parte superiore del gb per renderlo piatto come il vfc, ma non mi pare di aver risolto nulla. Cosa può essere?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

può essere che piuttosto che "alto" il gearbox sia "largo"...e il lamierino fa resistenza sul gearbox...prova a smontarlo e vedi se sul fianco del gb ci sono segni portati dallo sfregamento del lamierino...o comunque vedi dove ci sono dei segni particolari...così capisci dove che tocca

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Però in questo caso non si spiegherebbe la molla della manetta che gratta...comunque proverò...

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca-416

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.