SOLO International MultiCam - ATP Combat Pants
Dopo una trepidante attesa questa mattina è finalmente giunto il pacco della Gran Bretagna contenente i Combat Pants in Multicam prodotti dalla solo int.
veniamo al prodotto:
Parte anteriore:
![]()
Parte posteriore:
Giro vita:
I pantaloni sono realizzati in un rip stop morbido al tatto, presentano la chiusura con bottoni e cordino in vita.
i pantaloni hanno totale di dieci tasche, due classiche posteriore con chiusura in velcro, due tasconi laterali inclinati verso la parte anteriore sempre con chiusura in velcro, due piccole tasce nella parte anteriore sopra ai tasconi, due tasce chiuse con il velcro che ad occhio possono alloggiare caricatori colt, ma che al momento non posso verificare non avendone a portata di mano.
due tasche chiuse sempre con il velcro all'altezza dei ginocchi che alloggiano le protezioni per gli stessi, protezioni realizzate con uno strato di materiale morbino (forse neoprene) invece delle clasiche ginocchiere in plastica rigida utilizzate dalla crye.
Questi Combat pants sono acquistabili solo dal produttore tramite il loro sito internet al prezzo di 49,50 £ più ovviamente le spese di spedizione,in conclusione un ottimo prodotto acquistabile a circa la metà del prezzo di un crye originale, in attesa di testarli sul campo e di aggiornarvi con le impressioni, chiudo qui e lascio a voi per gli insulti o la rep + che è sempre gradita.
P.S. un ringraziamento al mio cane che mi ha fatto pazientemente compagnia durante la redazione di questa recensione..
![]()