Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Ak 47

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

il kit in legno nn mi sembra male..certo in foto è difficile essere certi sulla buona qualità di un prodott, d'altra parte costa "molto poco".

per le modifiche meccaniche quindi dite meglio nn sforzare troppo se no spacco tutto?

1) cilindro (systema area1000)
    2) asta spingi pallino ( systema area1000)
    3) motorino hi speed 3a generaz. per ak, [albero corto]
    4) hop up in metallo (che quello in plastica lho rotto)
    5) pistone rosso della systema
    6) guida molla systema cuscinettato

quindi sarebbe sbagliato una configurazione di questo genere...
    certo: non sempre con una elevata spesa si ottiene una elevata resa! 8)

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

caro high,nel mondo del softair,come nel mondo reale,ci sono cose ke costano poco e valgono molto...un prezzo contenuto non vuol dire per forza di cose bassa qualità...la linea area1000 della systema rappresenta l'enty level del blasonato brand giapponese,ma dal punto di vista prezzo-qualità non sono affatto eccezzionali,buoni se si vuol aumentare la potenza meno per la raffica...

la systema non rappresenta il top in tutti i componenti,anke se,bisogna ammetterlo ,non produce alcun componente di scarsa qualità....
    tanto per fare un confronto diretto la systema prodoce e produrrà ingranaggi e pistoni migliori della guarder, da canto suo la ditta taiwanese produce aste spingipallino e air nozzle migliori della factory nipponica....

Club

Predefinito

ciao gotrek, ho visto il set che mi hai consigliato te della g&g o guarder ma come pistone nel set ha quello blu che tutti mi stanno sconsigliando...
    per i prodotti systema sono convinto che siano buoni ma che il loro prezzo sia gonfiato dal marchio oramai "modaiolo"!

quindi te il cilindro e l'asta spingi pallino me li sconsigli della sistema?
    poi io già sto leggermente sopra il joule e quindi volevo puntare solamente sulla raffica e sulla resistenza e per nulla sulla potenza!
    anche se lho misurato un mese fa quindi può benissimo essere che il cinese si sia affievolito nel frattempo!

quindi esattamente con quali prodotti secondo te li dovrei sostituire?

grazie

Club

Predefinito

ah ho controllato il kit era della guarder, a me hanno vivamente sconsigliato il pistone blu...
    cosa significa che kit aria gaurder non è bore-up, perchè anche della systema cèrano di 2tipi, cosa cambia?
    cmq essendo il mio gia over joule anche se di poco peno sche il kit aria non mio servi? che migliorie posso avere più raffica?
    il guida molla meglio in plastica o acciaio? quello della systema cuscinettato penso vada benone, no?

https://www.oneshots.it/index.php?ma...ex&cpath=79_82

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

il gruppo aria e il pistone puoi lasciare quelli che hai!
    cambia il reggimolla assolutamente e sistema se ti va i contatti!

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

:s si,in effetti il pistone blu non è affatto il massimo,in linea con quello nero a1000,se devi spendere 24euri per il systema rosso spendine6 in più e prendi il prometheus,lo riconosci dalla caratteristica di avere 7 denti in metallo...

per il gruppo aria ora ti spiego nrl detteglio la cosa...

bore vuol dire ''alesaggio'' ovvero il diametro interno del cilindro ,up sta' per dire incrementato o maggiorato ,quindi la dicitura corretta sarebbe ''alesaggio maggiorato''
    il cilindro bore-up rispetto a quelli di serie è più largo intrnamente di qalke centesimo di millimentro,ke in se non è niente,se pero' qusta cubatura aggiuntiva la calcoliamo per tutta la corsa del cilindro,abbiamo un consistente incremento della massa d'aria compressa dal cilindro,il ke comporta unincremento della velocità del proietto..quindi maggior potenza in termini di joule...comporta pero' alcuni svantaggi... dovendo comprimere un volume d'aria maggiore,il ritorno della molla sarà più lento,cosa pericolosa per la meccanica,perkè si riskia di mandare in asincrono il settoriale e quindi sgranare..non è un caso ke questi kit aria vengano montati su molle da 120 o superiori,avendo una maggior spinta della molla si evitano il problema dell' ''asincronia'',tieni a mente cmq ke una molla da 120 kon kit bor up spinge il pallino a circa 1,8j,quindi fuorilegge nel bel paese...

tutti gli altri cilindri vengono definiti ''n-bore''dove n sta per normal..tradotto alesaggo normale,questo non vuol dire ke non servono a nulla poike sono fatti in materiali e/o trattati in maniera ke abbiano un minor attrito...in termini pratici ciò si traduce in minor stress alla meccanica,lieve incremento di raffica e maggior durata della batteria.

Club

Predefinito

grazie dei vostri consigli, ho letto il topic di gotrek che discutevate sulla batteria, nel mio caso con una 9,6 flight faccio i danni?
    meglio una 8,4?

ma guida-molla è l'equivalente del reggi-molla?

per il pistone pensavo di cambiarlo, almeno sto tranquillo, visto che vado ad un negozio fuori roma compro tutto e magari il pistone lo monto quando mi si rovina quello di serie.

il gruppo aria allora credo che sia meglio non toccarlo, tanto dovrebbe frullare parecchio gia di suo, quindi depenno il cilindro?

penso che così diventerà una bella bestia!!

qualcuno ha visto di persona il kit in legno by ciscato?

ciao 8)

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io non lo ho visto di persona...ma a vedere le foto sembra moooooolto bello...

Club

Predefinito

8)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.