Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Due setup vegetati desertici...

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Grazie Aspide e grazie Antares!!!

La critica alla maschera è data dal fatto che già giocando a Soft Air, molto spesso non siamo ben visti dalla popolazione "civile", in più se giriamo con le facce da morto diamo ancora più "fastidio" e se trovi il personaggio che vuole rompere le scatole e va a chiamare i Carabinieri non ci facciamo una bella figura con le istituzioni che ci hanno dato i permessi per giocare (questo in generale, nel mio caso fortunatamente non ho questo problema perchè tutti i nostri campi sono di mia/nostra proprietà) e si può rischiare di vedere questi permessi annullati... ma la cosa peggiore sarebbe non che il rompiscatole chiamasse i Carabinieri ma bensì un giornalista, magari di parte, che non vede l'ora di gettare un altro pò di fango su di Noi...

Comunque, visto che il tema del mio thread non sono le maschere e non voglio che nessuno di noi si arrabbi a causa di possibili fraintendimenti o visioni differenti del gioco, tolgo le foto con le maschere...

Saluti a tutti e ancora grazie per i complimenti!!!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Ho sempre avuto un debole per la vegetata desert...

bei setup, consiglierei come hanno detto altri di alzare i cosciali e il CIRAS di Snake... ma quante tasche caricatori hai? 8? mi sembrano un pò tantine considerando che ci stanno 2 caricatori per tasca, anche se credo tu stia usando monofilari giocando in FTH, corretto?
    Personalmente avrei disposto le tasche in modo diverso, togliendo almeno la m60 pouch dal cosciale e quell' utility orizzontale dalla schiena (se usi anche uno zaino mi pare scomoda); spostandole magari ai lati dato che le ultime due portacaricatori sulla dx mi sembrano comunque scomode da raggiungere... Avrei anche aggiunto una dump pouch, io non riesco a farne a meno e gioco con i mag da 300bbs, se dovessi usare i monofilari diventerebbe assolutamente necessaria.

keep up the good work!

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Ciao Jarhead, grazie per i consigli!!!

Si i porta mag sono 8 sul tattico ed uno sulla piastra cosciale...esatto uso i monofilari, ne ho 20. Questa è comunque una prima configurazione, volevo vedere come mi trovavo e ti dirò niente male. Ad ogni modo durante l'allenamento in cui ho fatto le foto avevo solo 10 caricatori e mi sono bastati per 5 ore senza mai aver bisogno di ricaricare e passando un paio di caricatori ai compagni.
    Comunque sì, vedrò di riorganizzare le tasche portamag riducendole.
    La M60 pouch sì la levo, era per fare una prova, sto cercando una medic pouch adatta a tenere i 5 FAk del medico e che non sia troppo ingombrante.
    Per lo zaino, nelle foto l'ho messo perchè era figo , di solito ci metto cibo e cambio per le giocate domenicali e me lo carico in spalla solo per trasportarlo dalla macchina al campo base, dove vi rimane. Ad ogni modo anche quando lo uso durante i tornei non mi dà fastidio, è veramente comodo, l'ho portato con qualsiasi cosa dietro, con anche un M4 agganciato sulla schiena e sono andato via tranquillo...è uno dei migliori zaino che abbia mai provato e avuto.
    La pouch orizzontale preferisco tenerla lì, anche perchè solitamente metto oggetti che non mi servono immediatamente e se ne ho proprio estremamente bisogno chiedo ad un compagno di prendermeli o se sono in condizioni di emergenza mi levo direttamente il tattico.

Invece avvicnerò l'altra M60 pouch con il medikit e il portaborraccia, come suggerito, per averli più vicini...

Per dump pouch cosa intendi? uno spent mag? o quella tasca di medie dimensioni che si aggancia al cinturone ed alla coscia? Nel caso comunque lo spent mag ce l'ho agganciato al cinturone per mettervi i caricatori esausti...

Grazie mille per i complimenti ed i consigli!!!Grazie davvero!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

belli! rep +

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

quindi orientativamente vorresti tenere una media di 10 caricatori per la giocata? dato che sei destro metterei 3/4 portamag in posizione centrale/lato sx; spostando una M60 (o la canteen e le porta fumogeno) in posizione più accessibile; i restanti porta caricatori sul cosciale.
    Come medic pouch io mi trovo benissimo con la Eagle medical pouch:

(è replicata praticamente da mezzo mondo)

e si, spent mag e dump pouch sono la stessa cosa...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini

Predefinito

cmq potresti usare due m60 pouch come porta mag...ce ne stanno 6 a tasca... bei set up cmq!!

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Grazie Jarhead e Ranger per i consigli ...appena ho l'occasione faccio un paio di foto con la nuova configurazione e poi le posto...

Grazie mille Zio Fester!!!

Spina L'avatar di Lennox_WD
    Club
    Wardog

Predefinito

Da giocatore FTH.... non posso che farvi i complimenti.
    Ottima cura del set up, bravi.

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Wow, grazie mille Strozzapreti!!! Mi fa molto piacere la tua approvazione...siamo all'inizio e per ora siamo riusciti a fare questo, piano piano aggiungeremo i dettagli, sperando di raggiungere un buon livello di "realismo" per l'FTH...

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Discussione aggiornata con nuove foto...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

mopc

Vegetato

tf45

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.