Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Due setup vegetati desertici...

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

@Beppe: Grazie del complimento! ihihihihih...si davvero tanta fantasia
    @Alienx89: Grazie

@Aleximpreza: RiGrazie

@McMirko: grazie del suggerimento, credo che tenesse così i caricatori perchè ha tenuto i portamag aperti e non voleva sporcare/bagnare l'ogiva del caricatore... farò un tentativo per i guanti...grazie ancora!

@Mufasa: Grazie!!! Beh si ti devo dire tanta roba il nostro campo con la neve, già è davvero magnifico senza, con sembra di essere in un altro mondo,dimensione...e mi sa che ce la godremo fino ad aprile!!!

@Roccia_IX: Grazie mille!!! Si la foto è fantastica, ti lascio solo immaginare le mille ghigne che ci siamo fatti durante il Carnevale...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AquilaGhostEagls Visualizza il messaggio

@McMirko: grazie del suggerimento, credo che tenesse così i caricatori perchè ha tenuto i portamag aperti e non voleva sporcare/bagnare l'ogiva del caricatore... farò un tentativo per i guanti...grazie ancora!
    Bagnare l'ogiva del caricatore??!!
    Forse si sta facendo confusione, comunque il pdf vi può dare una mano a capire come inserirli per esser comodi e veloci, buco dell'uscita dei pallini verso il basso e a destra, nel caso di giocatori destri.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

e se io volessi mettere una di quelle maschere? non si può? è vietato? dai ragazzi su, elasticità!

setup bellissimo comunque!!!!!

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Bagnare l'ogiva del caricatore??!!
    Forse si sta facendo confusione, comunque il pdf vi può dare una mano a capire come inserirli per esser comodi e veloci, buco dell'uscita dei pallini verso il basso e a destra, nel caso di giocatori destri.
    Sorry, ho detto una cavolata...chiedo perdono...

@Etiliko: grazie!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    e se io volessi mettere una di quelle maschere? non si può? è vietato? dai ragazzi su, elasticità!

setup bellissimo comunque!!!!!
    Si, se vogliamo essere a termini di legge, SI, e anche le sensei.
    Ma un conto una maschera verde un conto una faccia da teschio....poi dopo lamentiamoci che l'ente XX o la giunta XY manca a casa tutti perchè ci sono i paesani che si lamentano del nostro comportamento.
    A volte basta poco per farci fare una brutta figura, e visto che alla riunione con il sindaco sono usciti anche questi elementi (comandante dei vigili:"cavoli sono venuto domenica a comunicarvi l'appuntamento e c'erano più gente con il passamontagna e le facce da morto che persone normali"...premetto che non stava parlando di noi ma dell'unico gruppo non registrato in comune e perciò non reperibile telefonicamente).
    Non va bene, ci sono le maschere normali, ci sono quelle a rete tipo scherma, usiamo quelle.

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Ragazzi, non scaldiamoci per questa cosa...volevo solo farvi vedere il mio setup e ricevere consigli da voi che ritengo più esperti in materia...

Le maschere come detto e specificato poi sono state acquistate solo per carnevale e non le usiamo/useremo mai in gioco, inoltre abbiamo chiesto il permesso per girare per il mio paesino con quelle maschere, permesso che ci è stato accordato direttamente dal Maresciallo dei Carabinieri...quindi tutto ok...se avesse detto niente maschere o niente fucili o niente di niente, avremmo eseguito le sue disposizioni...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Infatti non ho rimbeccato te, l'ho anche scritto che ho capito che era per carnevale, è solo per gli eventuali iscritti che vedendo la foto si possono sentire ispirati, oltre che dai videogame e dai negozianti poco lungimiranti.
    E' che chi non è abituato a parlare con le istituzioni, CC, giunte, questura, proprietari dei campi...non sa quanta fatica si fa ad ottenere un si, e come è facile prendere un no...o "prender su del pirla"!

I vostri setup mi piacciono molto, era l'unica nota stonata, lo avrei detto anche per un eventuale passamontagna.

Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    E' che chi non è abituato a parlare con le istituzioni, CC, giunte, questura, proprietari dei campi...non sa quanta fatica si fa ad ottenere un si, e come è facile prendere un no...o "prender su del pirla"!
    Concordo con te!!!

E grazie per il complimento e la critica!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Gran bei setup entrambe!!!complimenti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    501st Teseo

Predefinito

Gran bel setup! Complimenti

Non capisco però la critica sulla maschera/passamontagna

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mopc

Vegetato

tf45

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.