Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Crispi Hunter HTG

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito Crispi Hunter HTG

Dovendo affiancare alle asolo fsn un paio di infibi alti per il periodo invernale la mia scelta è ricaduta su gli anfibi Hunter HTG prodotti dalla italiana crispi.
    Ho scelto la Crispi perchè negli anni per servizio ho usato i loro prodotti e sono rimasto sempre soddisfatto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   07022011155.jpg 
Visite: 166 
Dimensione:   66.5 KB 
ID: 78234

caratteristiche (dal sito crispi):

•Tomaia: Pelle nubuk idrorepellente
    •Fodera:GORE-TEX® Insulated Footwear Lining
    •Sottopiede:A struttura differenziata
    •Protezione:Bordo in gomma vulcanizzata
    •A.B.S.S.: Sistema di contenimento della caviglia
    •Suola: Vibram® con mescola Supergrip ed intersuola ammortizzante

Nome:   07022011156.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   89.2 KB 
ID: 78235

Nome:   07022011157.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   46.3 KB 
ID: 78236

La tomaia in nubuk marrone è morbina al tatto e da l'impressione di essere molto resistente avendo anche una fascia di protezione in gomma vulcanizzata fra suola e tomia.
    La suola a prima vista da la sensazione di offrire un bel grip, indossando gli anfibi si ha subito la senzazione che la cavaglia sia ben sostenuta.
    La vestibilità dell'anfibio è buona anche usando un calzettone da montagna ho dovuto prendere un 42 e non il 43 che solitamente uso, e ugulmente i diti del piede non toccano la parte interna della punta dell'anfibio.

Nome:   07022011159.jpg 
Visite: 181 
Dimensione:   84.2 KB 
ID: 78237

Ultima cosa il prezzo gli anfibi da listino costano 245,00 euro ma aspettando i saldi sono riuscito a portarli a casa con solo 170,00 euro.

Non ho ancora avuto la possibilità di testarli in game, ma appena gli userò aggiornerò la recensione.

Questo è tutto se trovate la mia recensione interessante la rep+ è sempre gradita.

Regards Claudio

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Bello sconto ti hanno fatto!
    Compliemnti per l'articolo!

Aspetto la prova in game e la prova impermeabilità 8secondo me molto importante!)
    Rep +!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pantere bergamo

Predefinito

be hai fatto un ottima scelta li ho da 2 anni..e sono impermeabilissimi...l unica pecca è che quando piove e cè un po di fango io mi son trovato in difficolta con il grip sul terreno..per il resto ottimo prodotto ede usato da molti softgunner...)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Molto diffusi nel mio club (quelli totalmente neri in pelle pieno fiore però) e nessuno si lamenta: impermeabili e con buon grip.

Unica pecca è il prezzo che per me è molto alto (non parlo di saldi, 170€ non son pochi comunque però )

Ahab

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Ciao orso,

Tra qualche settimana andrò in negozio a provare questi scarponi perchè mi piacciono davvero tanto e avendo già un paio della crispi (Ranger Desert)so che sono una garanzia.
    L'unica mia perplessità risiede nello spazio fra suola e tomaia. Non so perchè ma mi danno l'impressione di essere molto rigidi e poco ammortizzati nella parte del tallone.

è davvero così?

Comunque rep+ e grazie delle info

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Io li ho da due anni e sono fantastici....comodissimi, impermeabili, leggeri. Sono soddisfatto dell'acquisto!

Soldataccio L'avatar di Lonewolf
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

DIco solo una cosa: favolosi, sembra di avere delle pantofole nei piedi anche dopo 6/8 ore, caldi, impermeabili, tallone ben ammortizzato e chi più ne ha più ne metta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

crispi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.