Dovendo affiancare alle asolo fsn un paio di infibi alti per il periodo invernale la mia scelta è ricaduta su gli anfibi Hunter HTG prodotti dalla italiana crispi.
Ho scelto la Crispi perchè negli anni per servizio ho usato i loro prodotti e sono rimasto sempre soddisfatto.
caratteristiche (dal sito crispi):
•Tomaia: Pelle nubuk idrorepellente
•Fodera:GORE-TEX® Insulated Footwear Lining
•Sottopiede:A struttura differenziata
•Protezione:Bordo in gomma vulcanizzata
•A.B.S.S.: Sistema di contenimento della caviglia
•Suola: Vibram® con mescola Supergrip ed intersuola ammortizzante
La tomaia in nubuk marrone è morbina al tatto e da l'impressione di essere molto resistente avendo anche una fascia di protezione in gomma vulcanizzata fra suola e tomia.
La suola a prima vista da la sensazione di offrire un bel grip, indossando gli anfibi si ha subito la senzazione che la cavaglia sia ben sostenuta.
La vestibilità dell'anfibio è buona anche usando un calzettone da montagna ho dovuto prendere un 42 e non il 43 che solitamente uso, e ugulmente i diti del piede non toccano la parte interna della punta dell'anfibio.
Ultima cosa il prezzo gli anfibi da listino costano 245,00 euro ma aspettando i saldi sono riuscito a portarli a casa con solo 170,00 euro.
Non ho ancora avuto la possibilità di testarli in game, ma appena gli userò aggiornerò la recensione.
Questo è tutto se trovate la mia recensione interessante la rep+ è sempre gradita.
Regards Claudio