Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57

Discussione: Come costruirsi le batterie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di alex91
    Club
    celtic clan sat

Predefinito

ma scusate anche io ho una batteria da 9.4 e il motore originale della marui eg 1000... comunque come ha detto nicolaarc basta andare in un comunissimo negozio di elettronica e chiedere.... poi un po' di stagno e una saldatrice e combini a farla senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ditemi un pò,voi riuscite a saldare degli elementi uno all'altro usando solo saldatrice e stagno??

Club
    celtic clan sat

Predefinito

si si non è difficile l'unica cosa di cui devi stare attento quando saldi una batteria e che si surriscalda tantissimo... devi cercare di non farla scaldare troppo... quindi il lavoro deve essere fatto piano piano aspettandoun po' tra pila e pila...

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

io saldo lo stagno da circa 1 annetto e l'unica cosa che non riesco a fare è saldare le batterie,provato tutto,acido,pasta,grattare le superfici,ma neanche per cazzi mi si attacca.

Club
    celtic clan sat

Predefinito

io ho attaccato senza problemi... non so... prova a cambiare il tipo di stagno... magari quello con una percentuale maggiore di piombo...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che il topic c'e ne approfitto:

devo costruirmi una bella 8,4 per un g3sas della marui da almeno 1600 mah, almeno...devo infilarla nella guanciotta...o manicotto come lo si voglia chiamare...che tipo di elementi mi consigliate? grassie in anticipo

ps: se omvece di saldare riesco a infilare delle placche con le molle e o anche senza intendiamoci, e poi amalgamo il tutto con un po di nastro e la copertura idrofoba?
    Ultima modifica di Krusk; 09/01/2008 a 00:50

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

consiglio mio:

comprala gia' fatta!!

tra elementi(buoni) cavi spinotti e termorestringente risparmi ben poco.

inoltre:

saldarla con un comune saldatore è una rogna notevole, personalmente saldo di tutto....ma le batterie necessiterebbero di un saldatore apposito e di notevole manualità per evitare di surriscaldare gli elementi, in particolar modo le ni_mh che cristallizzano e scadono nelle prestazioni immediatamente(per il softair vuol dire buttarle).

chiaramente imho

Spina L'avatar di camparoby
    Club
    Black Knights Soft Air Team Alessandria

Predefinito

che io sappia esistono delle batterie con delle lamelle al posto dei poli. si saldano con degli apopositi saldatori che "puntano" una lamella all'altra.
    lo stagno lo sconsiglierei perchè se fatta male, una saldatura (per quante limitate siano le mie conoscenze), puo aumentare la resistenza e diminuire lo spunto di una batteria.
    inoltre ho provato sulla mia pelle a saldare cn lo stagno delle stilo con scarsi risultati...
    comunque come gia detto la differenza di prezzo è minima...secondo me può valerne la pena solo per delle batterie con una forma specifica ma se le hai bosogno standard il consiglio è uno solo: comprarla

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

susate eh
    ma veremente trovate le batterie per asg
    nei negozi di elettronica!?!?!?!?!?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga un altra domanda...e un po ot forse...che differenza passa tra le batterie ni-mh e ni-cd? ne esistono altri tipi?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.