metti un gommino e pressore marui e vedrai che li spara uno dietro all'altro![]()
metti un gommino e pressore marui e vedrai che li spara uno dietro all'altro![]()
ho montato un gommino t&t e un pressore artigianale ma la situazione non è cambiata![]()

in colpo singolo ti dà questi problemi?
RECENSIONE SPECS
RECENSIONE ORIZO AQUILA 730
"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente." (Baltasar Gracián)
si fa lo stesso, se per colpo singolo intendiamo due cicli ... presumo sia un problema di canna a questo punto!
perfetto allora proverò quest' altra opzione prima di acquistare una canna di precisione!!
grazie a tutti dell' interessamento!![]()
pulisci la tua canna e metti gommino e pressore marui,la canna di precisione non serve a un benemerito C.... ....te lo dico perche' ne ho 2 (una km e una madbull) e non cambia una sega dalla canna originale,e se cerchi nel forum torverai molti altri che dicono la stessa cosa.
ciao
Allora a questo punto investo quei soldi in altri upgrade... appena mi arriva il gommino e il pressore marui avrete mie notizie, spero positive!