Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Aumentare ROF a circa 25 BB/sec

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

pippe mentali ragazzi, pippe mentali.

Sono calcoli fortemente approssimativi che posson dipendere da un sacco di cose.

Provate, Provate e Riprovate.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mdadj Visualizza il messaggio
    Guarda tutto quello che hai detto è molto interessante..secondo me dovresti buttar giu' una GUIDA sugli accorgimenti da prendere per montare una lipo senza cambiare praticamente un fucile intero!!!
    Hai detto molte cose giuste che non sapevo e che provero sul mio ICS!
    Grazie!!
    Bene o male c'e' gia tutto nelle mini guide del tech center,cmq per mettere una 11,1v la base e' uno spessoramento fatto bene e un buon pistone come il marui con il 2° dente eliminato e una molla a filo joule.
    ciao

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Dato che come mi avete consigliato la base per montare una 11.1 è limare il secondo dente al pistone, ho effettuato il lavoro sia sul g36 marui che sull' ak47 golden bow e sinceramente a prima vista mi è sembrato che il pistone di quest' ultimo sia uguale al marui. Avete mai provato una lipo 11.1 con un pistone cinesotto tipo il mio?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si, con 23 bb/s reggeva,ma dopo 4-5 domeniche ho messo il marui per stare tranquillo....quello cinese comunque non presentava nessun segno di usura.
    Ricordati sul marui di mettere una sp 90 o sp 100....la molla marui non va bene.

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Allora visto che mi ci trovo provo la 11.1 anche sul golden bow...male che va sgrano il pistone! sul marui ho già montato una 90 royal spero vada bene ugualmente, con la 7.4 non da problemi.

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Ragazzuoli finalmente ho montato la lipo 11.1V 1800 mha 20c !! Per il momento l' ho collegata all' ak 47 golden bow perchè sul marui non avuto tempo di apportare la modifica al pistone... Non ci crederete ma il rof è aumentato paurosamente da 16 bb/sec con la 7.4V 1800mha 20c sono passato a 25bb/sec spaccati !! Calcolate che il fucile monta un anonimo motorino cinese e come modifiche ho soltanto una molla T&T 90, limato il secondo dente del pistone e spessorato a dovere!
    Ma dopo gli aspetti positivi non mancano i problemi :
    - In colpo singolo spara 2bb e non uno (con la 7.4 la situazione non si verifica)
    - Con il selettore in posizione di raffica a volte rimane in sicura e a volte pur affondando il grilletto non chiude il circuito (non spara).

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Serpico89 Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli finalmente ho montato la lipo 11.1V 1800 mha 20c !! Per il momento l' ho collegata all' ak 47 golden bow perchè sul marui non avuto tempo di apportare la modifica al pistone... Non ci crederete ma il rof è aumentato paurosamente da 16 bb/sec con la 7.4V 1800mha 20c sono passato a 25bb/sec spaccati !! Calcolate che il fucile monta un anonimo motorino cinese e come modifiche ho soltanto una molla T&T 90, limato il secondo dente del pistone e spessorato a dovere!
    Ma dopo gli aspetti positivi non mancano i problemi :
    - In colpo singolo spara 2bb e non uno (con la 7.4 la situazione non si verifica)
    - Con il selettore in posizione di raffica a volte rimane in sicura e a volte pur affondando il grilletto non chiude il circuito (non spara).
    a parte l'ultimo problema, avevo ottenuto gli stessi risultati appena avevo comprato le 11.1v per il mio ak

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

quindi il fatto che spara 2 bb in colpo singolo è una cosa normale??

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e' una lipo abbastanza spinta se spara 2 bb in singolo,oppure il cut off non lavora bene...o meglio lavora bene ma avendo un rof elevato e' lento e fa sparare 2 colpi nel mentre che stacca il contatto elettrico....e' da verificare se premendo pian piano il grilletto fa sempre 2 colpi o fa una raffica......se fa una raffica e' da rivedere il sistema del cut off (a me alcuni fucili lo fanno...per sparare un solo colpo devi schiacciare deciso il grilletto fino a fondo e nn lentamente)...se invece spara 2 colpi in qualsiasi caso allora basta fare qualche raffica cosi' che la lipo scenda un pelo di voltaggio e vedrai che sparera' un solo colpo (anche a me lo fa su un paio di fucili,ma sinceramente mi piace,ho il burst senza troppi problemi,senza aggeggini elettronici e molti me lo invidiano ).
    Per la sicura che rimane inserita non e' colpa delle lipo ma dei leveraggi interni del selettore.
    ciao

Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

Oggi ho sparato due caricatori per l' euforia e ho notato che non ne spara sempre due, a volte il colpo singolo funziona bene ! Dunque penso anche io che sia un problema dovuto al tempo di contatto del grilletto! Sarebbe anche fico se li sparasse tutti e due nella stessa direzione, il problema è che ne spara uno su e uno giu oppure uno a destra e uno a sinistra insomma vanno un pò dove gli pare...booo

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads178008-Aumentare-ROF-a-circa-25-BB-sec

https:www.softairmania.itthreads178008-Aumentare-ROF-a-circa-25-BB-sec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.