pippe mentali ragazzi, pippe mentali.
Sono calcoli fortemente approssimativi che posson dipendere da un sacco di cose.
Provate, Provate e Riprovate.
pippe mentali ragazzi, pippe mentali.
Sono calcoli fortemente approssimativi che posson dipendere da un sacco di cose.
Provate, Provate e Riprovate.
Dato che come mi avete consigliato la base per montare una 11.1 è limare il secondo dente al pistone, ho effettuato il lavoro sia sul g36 marui che sull' ak47 golden bow e sinceramente a prima vista mi è sembrato che il pistone di quest' ultimo sia uguale al marui. Avete mai provato una lipo 11.1 con un pistone cinesotto tipo il mio?
si, con 23 bb/s reggeva,ma dopo 4-5 domeniche ho messo il marui per stare tranquillo....quello cinese comunque non presentava nessun segno di usura.
Ricordati sul marui di mettere una sp 90 o sp 100....la molla marui non va bene.
Allora visto che mi ci trovo provo la 11.1 anche sul golden bow...male che va sgrano il pistone! sul marui ho già montato una 90 royalspero vada bene ugualmente, con la 7.4 non da problemi.
Ragazzuoli finalmente ho montato la lipo 11.1V 1800 mha 20c!! Per il momento l' ho collegata all' ak 47 golden bow perchè sul marui non avuto tempo di apportare la modifica al pistone... Non ci crederete ma il rof è aumentato paurosamente da 16 bb/sec con la 7.4V 1800mha 20c sono passato a 25bb/sec spaccati
!! Calcolate che il fucile monta un anonimo motorino cinese e come modifiche ho soltanto una molla T&T 90, limato il secondo dente del pistone e spessorato a dovere!
Ma dopo gli aspetti positivi non mancano i problemi:
- In colpo singolo spara 2bb e non uno (con la 7.4 la situazione non si verifica)
- Con il selettore in posizione di raffica a volte rimane in sicura e a volte pur affondando il grilletto non chiude il circuito (non spara).
quindi il fatto che spara 2 bb in colpo singolo è una cosa normale??
e' una lipo abbastanza spinta se spara 2 bb in singolo,oppure il cut off non lavora bene...o meglio lavora bene ma avendo un rof elevato e' lento e fa sparare 2 colpi nel mentre che stacca il contatto elettrico....e' da verificare se premendo pian piano il grilletto fa sempre 2 colpi o fa una raffica......se fa una raffica e' da rivedere il sistema del cut off (a me alcuni fucili lo fanno...per sparare un solo colpo devi schiacciare deciso il grilletto fino a fondo e nn lentamente)...se invece spara 2 colpi in qualsiasi caso allora basta fare qualche raffica cosi' che la lipo scenda un pelo di voltaggio e vedrai che sparera' un solo colpo (anche a me lo fa su un paio di fucili,ma sinceramente mi piace,ho il burst senza troppi problemi,senza aggeggini elettronici e molti me lo invidiano).
Per la sicura che rimane inserita non e' colpa delle lipo ma dei leveraggi interni del selettore.
ciao
Oggi ho sparato due caricatori per l' euforiae ho notato che non ne spara sempre due, a volte il colpo singolo funziona bene ! Dunque penso anche io che sia un problema dovuto al tempo di contatto del grilletto! Sarebbe anche fico se li sparasse tutti e due nella stessa direzione, il problema è che ne spara uno su e uno giu oppure uno a destra e uno a sinistra insomma vanno un pò dove gli pare...booo