Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Help] Pantac strike plate

Haunter
    Visitatore

Predefinito [Help] Pantac strike plate

Ciao a tutti,
    chiedo scusa in anticipo per la domanda, che magari molti di voi reputeranno "stupida", ma io non sono molto informato in merito, quindi quale modo migliore di venir a conoscenza di qualcosa tramite il mitico forum di SAM????
    Avevo intenzione di comprare questo tattico della pantac, come da titolo lo strike plate, ma non riesco a capire se abbia una corrispondenza nella realtà, e quali forze militari adottino questo genere di tattico.

Grazie a tutti

Spina
    L'avatar di Sev_07
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Dovrebbe essere la replica del Plate Carrier della Eagle, è usato anche da diversi operatori, li ho visti in foto però non saprei dirti con precisione i corpi a cui appartenevano

Haunter
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille Sev per le info!!! Già il fatto che sia la replica di un tattico reale mi allieta molto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

Fai un salto in USMC Fan club, dovresti trovare parecchi riferimenti per dei set up!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.