Salve a tutti, mi servirebbero dei consigli per l'acquisto di un buon zaino adatto fino ad eventi della durata di 24h, e non oltre. L'intenzione sarebbe di utilizzarlo tutte le domeniche, ma deve comunque essere abbastanza capiente per essere utilizzato nei tornei da 8h alle 24h, insomma, mi serve un tattico multiuso e multiruolo. Fino a qualche mese fa utilizzavo un map della pantac (insieme ad un weesatch configurato come chest rig), che però come tutti sappiamo non ha grandi capacità di carico. Bastavano le scorte di viveri, l'intimo di ricambio e qualche altra cosa per poterlo riempire, ed in'oltre i suoi spallacci erano scomodissimi. Oggi utilizzo un warlord v1 hsgi con hydratation carrier sempre hsgi, e sto cercando uno zaino da adottare insieme a questo attuale setup. Sarebbe ottimo se fosse dotato come il map di fascette per stringerlo od allargarlo in modo da poterlo dimensionare in base all'utilizzo che dovrò farne. ho visto molti zaini, tutti sembrano ottimi ma non so quale possa essere realmente valido, cerco un prodotto che sia un compromesso tra qualità e prezzo, avevo dato un'occhiata all'assault pack della warrior assault system, ma non ho trovato alcuna opinione in merito. Ho dato un'occhiata anche ai prodotti della camelbak, ma acquistandoli nuovi sono decisamente fuori budget. a proposito, il budget! come tetto massimo siamo sulle 100€, ma non vorrei spendere sopra le 80€, il colore non è importante purchè non sia in od
(il warlord è khaki/mjk e l'hydra multicam, tutto su mimetica multicam combat). Frugo giornalmente nel mercatino del forum ma ancora non ho trovato nulla che mi soddisfi, sono comunque aperto all'acquisto dell'usato!
Ricapitolando diciamo che cerco uno zaino sui 30/35lt, circa un 3day, configurabile per essere utilizzato in più situazioni, che non si apra in due al primo cespuglio ma che non costi 2000€, naturalmente vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
penso di aver scritto tutto, ma se servono altre info chiedete pure!

Portale
Lo staff

(il warlord è khaki/mjk e l'hydra multicam, tutto su mimetica multicam combat). Frugo giornalmente nel mercatino del forum ma ancora non ho trovato nulla che mi soddisfi, sono comunque aperto all'acquisto dell'usato!

gran bell' acquisto.