Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Impossibilitato a creare discussioni in: "[Vendita] Abbigliamento"

  1. #1
    Spina
    Club
    Shield Softair Teramo
    Iscritto il
    02 Jan 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito Impossibilitato a creare discussioni in: "[Vendita] Abbigliamento"

    come da titolo, non ho la possibilità di creare una nuova discussione per la vendita di abbigliamento. ho accesso completo e possibilità di creare discussioni in tutto il resto del forum (eccetto le sezioni private, ovviamente), incluse le restanti parti del mercatino. chiedo gentilmente di poter risolvere tale problema, grazie

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Leggi il regolamento e avrai tutte le risposte che desideri
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #3
    Spina
    Club
    Shield Softair Teramo
    Iscritto il
    02 Jan 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    il regolamento l'ho letto, e ho fatto tutto ciò che era in mio potere/dovere. infatti posso tranquillamente aprire discussioni nelle altre parti del forum, ma non in Vendita Abbigliamento.

  4. #4
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    una curiosità, quando hai provato ad aprire il topic nell'area da te indicata?

  5. #5
    Spina
    Club
    Shield Softair Teramo
    Iscritto il
    02 Jan 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Meno di una settimana fa e poi l'altroieri

  6. #6
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    guarda caso allora il "Leggi il regolamento" è perfetto e pertinente per farti capire dove sbagli

    Ora mi risponderai "l'ho già letto", come hai già fatto, ma evidentemente non lo hai fatto, o lo hai letto con poco interessa a tal punto da non recepire cosa leggevi, in quanto nel regolamento c'è scritto chiaramente il perché non sei riuscito ad accedere alle aree da te indicate

  7. #7
    Spina
    Club
    Shield Softair Teramo
    Iscritto il
    02 Jan 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Ho riletto con più attenzione il regolamento del mercatino ma non ho trovato la risposta... L'unica cosa potrebbe essere la regola dei 30 giorni, però avevo accesso alle altre sezioni ''protette''... Un'altra cosa potrebbe essere il fatto delle 5 discussioni massime, ma posso tutt'ota aprire nuovi topic... Adesso riprovo ad aprire una discussione in vendita abbigliamento...

    ---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 15:57 ----------

    ho provato proprio 5 minuti fa ed adesso ho i permessi... è per il fatto dei 30 giorni?
    P.S.: mi sembra comunque strano che prima avessi i permessi per aprire discussioni in "VENDITA" e "ACQUISTO" Asg, accessori, pezzi.... ?_?

  8. #8
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    esatto non potevi per la questione dei 30 giorni, prima potevi rispondere nelle aree vendo e aprire topic nelle aree acquisto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.