ciao a tutti avrei bisogno di recuperare delle immagini di armi in scala1/1 possibilmente viste di lato,mi servono per mettere su carta le idee di qualche custom.
qualcuno sa dove posso trovarle?
grazie a tutti in anticipo
ciao a tutti avrei bisogno di recuperare delle immagini di armi in scala1/1 possibilmente viste di lato,mi servono per mettere su carta le idee di qualche custom.
qualcuno sa dove posso trovarle?
grazie a tutti in anticipo
Non le troverai, devi usare la "scala".
Stampi in A4 un immagine del fucile che ti serve, misuri la lunghezza in cm.
Cerchi su google o wikipedia la lunghezza reale dell'arma sempre in cm.
Misura reale / Misura su carta = scala
Se su carta la canna è lunga 20cm, e realmente è 40cm, 40/20=2 (Scala 1:2). Devi raddoppiare tutte le misure che leggi sulla carta per sapere quanto sono realmente.
Misura su carta 15,7cm? 40/15.7= 2.5 (scala 1:2.5). Moltiplica o dividi per 2.5.
ATTENZIONE: GLI SPESSORI SONO DIFFICILI DA TROVARE.
Molti a questo punto entrano in crisi, è dura trovare immagini frontali.
Per tutte le misure prova il Jane's è una serie di libroni che vengono stampati ogni anno e comprendono molti argomenti, aerei, armi leggere, armi pesanti,mezzi blindati, ecc. In pratica ogni anno fanno l'elenco di tutti i prodotti, inerenti alle categorie che ti ho messo sopra, circolanti sul mercato, con descrizioni dettagliate immagini e misure. In biblioteca comunale a Cusano ce ne sono alcuni dell'88.
Ci sta un sito famoso che vende qualcosa che potrebbe interessarti,ora vado a casa a mangiare,nel primo pome ti mando il pm
su A4 l'ho sempre fatto ma se trovavo i disegni gia a misura li facevo stampare col plotter
qualche sito dove scaricarle???
potresti usare questo sito per creare custom .. pim my gun .. diverse scelte di asg , numerosi accessori ... puoi sbizzarrirti ...
veramente la idea era un po diversa comunque grazie del link molto carino
Se ci dici quale custom vuoi fare è un conto. Così, è impossibile.
Si, esisistono siti che ti forniscono i "blue prints" o piani di costruzione da stampare in scala reale con il plotter.