Bo va bè, comunque segui il consiglio di Draghi!
Bo va bè, comunque segui il consiglio di Draghi!
Ecco, appunto, ho capito il genere, quei gilet sono fatti di cotone, o in materiale sintetico, abbastanza sottile, del tutto inadatto al nostro scopo. Per costruirti un tattico serio, dovresti comprare la cordura, il filo, il velcro, le cerniere, i ganci, i fastex, ecc. ecc., materiali di difficile reperibilità se non all'ingrosso, oltre al fatto che dovresti avere l'attrezzatura adatta, cioè una macchina da cucire con i controcaxxi e, naturalmente, la capacità di costruirlo. Ergo, conviene che ti compri un tattico anche replica che sarà di sicuro meglio del tuo custom su base gilet da pescatore.
ok
Mazza e quanta soddisfazione che dai nelle tue risposte...Scherzo dai!
![]()
![]()
scusa....Very Happy
woow ora i capi d abbigliamento sono fai da te , scusate mi sembra ridicolo .
se siamo arrivati a questo punto con 30 euro te la cavi.
fai prima a comprarlo![]()
volevo provarlo a fare io
Ciao senti ti do un consiglio che forse ti viene in contro, prenditi un camelback a zainetto (cinese lo trovi a 15-20 euro) ci attacchi 2 tasche sul davanti una per la radio e una per utiliti tipo admin, poi lo ancori al cinturone e a questo ci attacchi un porta caricatore o 2 e un'altra utiliti. Io c'ho giocato un anno prima di comprare un tattico ed ero molto più leggero e libero che con qualunque tattico. E' lo stesso principio dell'Alice, un po più improvvisato ma molto comodo. La buffetteria non essendo fatta per essere agganciata al cinturone ti devi ricordare di assicurarla con delle fascette da elettricista o rischi che ti vadano in giro e soprattutto aggancia il camelback al cinturone perchè col peso delle tasche e di quello che ci metti ti arriva ai ginocchi.
Se poi decidi di comprare un tattico ti assicuro che con pochi euro trovi cinecopie validissime però ricordati di provarle e muovertici bene perchè Bello è un conto, Comodo è tutta un'altra storia!