Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio batteria su ak vfc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di occi90
    Club
    DECIMA SPARTA

Predefinito Consiglio batteria su ak vfc

Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per una batteria lipo da montare su un ak aims dell VFC tutto originale, tipo voltaggio, amperaggio e C... sono piuttosto niubbo e non vorrei sgranare la prima volta che lo uso
    grazie mille per l'aiuto
    Ultima modifica di occi90; 08/02/2011 a 17:15

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Con una 7.4V 15/20C non avrai mai alcun problema, 11.1V devi controllare che sia tutto ben in ordine: per l'amperaggio, il massimo possibile in funzione dello spazio per contenerle.

Ahab

PS: Se non erro la batteria va sotto l'upper receiver quindi non hai grande scelta, ti consiglio una FireFox 7.4V 20C 1600mAh che trovi ad HongKong (e sei già un po' a filo ) che con 20$ e spicci spedita la porti a casa

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Personalmente con i vfc uso le firefox 11.1v 1600mha 30c con meccanica originale da anni senza mai nessun problema.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di occi90
    Club
    DECIMA SPARTA

Predefinito

Nel caso dovessi apportare alcune migliorie cosa mi consigliate a livello di meccanica?

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da occi90 Visualizza il messaggio
    Nel caso dovessi apportare alcune migliorie cosa mi consigliate a livello di meccanica?
    Nulla il VFC è ottimo così, a livello di batterie utilizza le 7,4v sesei alle prime armi e non hai una buona sensibilità da dito, se invece dosi le tue raffiche puoi anche orientarti su una 11.1 , consiglio mio però stai entro i 20C (per la 11.1) perchè sopra rischi di avere una corrente di scarica iniziale che potrebbe danneggiare i contatti elettrici e/o sgranare gli ingranaggi/pignone.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ak47

consiglio

http:www.softairmania.itthreads177981-consiglio-marca-ak47

consilgio

https:www.softairmania.itthreads177981-consiglio-marca-ak47

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.