Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per una batteria lipo da montare su un ak aims dell VFC tutto originale, tipo voltaggio, amperaggio e C... sono piuttosto niubbo e non vorrei sgranare la prima volta che lo uso
grazie mille per l'aiuto
Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per una batteria lipo da montare su un ak aims dell VFC tutto originale, tipo voltaggio, amperaggio e C... sono piuttosto niubbo e non vorrei sgranare la prima volta che lo uso
grazie mille per l'aiuto
Ultima modifica di occi90; 08/02/2011 a 17:15
Con una 7.4V 15/20C non avrai mai alcun problema, 11.1V devi controllare che sia tutto ben in ordine: per l'amperaggio, il massimo possibile in funzione dello spazio per contenerle.
Ahab
PS: Se non erro la batteria va sotto l'upper receiver quindi non hai grande scelta, ti consiglio una FireFox 7.4V 20C 1600mAh che trovi ad HongKong (e sei già un po' a filo) che con 20$ e spicci spedita la porti a casa
Personalmente con i vfc uso le firefox 11.1v 1600mha 30c con meccanica originale da anni senza mai nessun problema.
Nel caso dovessi apportare alcune migliorie cosa mi consigliate a livello di meccanica?
Nulla il VFC è ottimo così, a livello di batterie utilizza le 7,4v sesei alle prime armi e non hai una buona sensibilità da dito, se invece dosi le tue raffiche puoi anche orientarti su una 11.1 , consiglio mio però stai entro i 20C (per la 11.1) perchè sopra rischi di avere una corrente di scarica iniziale che potrebbe danneggiare i contatti elettrici e/o sgranare gli ingranaggi/pignone.