Ciao a tutti, io ne ho acquistati 6 e con il mio g36 GBow con adattatore Colt ho problemi di inceppamento, arrivano all'hopup e poi si incastrano. Sembra più un problema di accavallamento dei pallini, ho migliorato la situazione limando e arrotondando la punta e aumentando l'inclinazione stessa della punta, ma a volte fanno ancora bizze.....
ho preso questi monofilari e altri identici sia per g36 che mp5 e m4 corti quelli da 85bb... paurosi peso inesistente e pescaggio ottimo sia con g&g che ics che golden bow e a&k.. vanno da dio pure sul classic army sl8-2 con adattatore colt!
Ragazzi mi é arrivato oggi questo box di caricatori, non ho avuto modo di spararci nemmeno un bb ma provando ad inserirli nel reciver di due miei g&p ho visto che ballano parecchio, posso risolvere con qualxhe giro di nastro ma la mia paura é il pescaggio...
Qualcuno ha esperienza di questi mag su g&p?
ma sono l'unico ad avere avuto problemi mostruosi con i filari k.a.?sul mio cqbr della dboy non si agganciavano nemmeno.ho provato a farci mille esperimenti ma non sono mai riuscito a farli andare benealla fine li ho venduti a un compare di club che si è trovato bene (quei 4 che non avevo usato come cavia ovviamente)bho!
Anche io ho problemi di pescaggio, come anche molti del mio club, soprattutto con i pallini bio non nuovissimi (busta aperta da un paio di settimane); ho risolto non riempendoli al massimo, ma limitandomi a 80-90 pallini, ovvero appena sento che la molla diviene dura, e lo sforzo del carichino cresce mi fermo. Per il resto ogni 2 mesetti li apro e li pulisco poi spruzzo del silicone e passo col compressore.
La cosa strana è che solo i caricatori da M4 mi danno questi problemi, quelli dell'AK no.
Io sono riuscito a provarli e sui g&p, caricati quasi al massimo, non perdono un pallino.
Strano che abbiate tutti questi problemi...io li ho presi qualche mesetto fa...da allora li uso SEMPRE
sono fantastici, giusto oggi li ho provati sotto la pioggia, caduti anhe nel fango...nessun problema (solo qualche graffietto da usura)
e mai avuto problmi di pescaggio con pllini KING arms Bio, madbull , Bioval e G&G (tutti sia bio che non)
7 euro a caricatore...il miglior acquisto mai fatto....
dimenticavo
Fucili Evolution Airsoft (king arms, mana solo che non montino i "propri" caricatori.) e G36 Golden Bow modificato
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 01/10/2012 a 15:41
idem con patate, zero problemi con fucili vfc (kac pdw, scar, sr16)