Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: Caricatori mid-cap King Arms per serie colt 120bb [5x box]

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    se avete quelli neri aprite il tappo sul fondello ed estraete quella specie di guidamolla fatto da una bacchetta di abs, non serve a nulla e diminuisce la capienza dei caricatori, io l'ho levata e a livello di pescaggio non è cambiato nulla, anzi si caricano di più e più facilemente.

Su quelli Tan la bacchetta è assente. Bho, mistero...
    Ottimo. Thanks for the info

Spina
    Club
    nemesis softair verona

Predefinito

Ciao a tutti, io ne ho acquistati 6 e con il mio g36 GBow con adattatore Colt ho problemi di inceppamento, arrivano all'hopup e poi si incastrano. Sembra più un problema di accavallamento dei pallini, ho migliorato la situazione limando e arrotondando la punta e aumentando l'inclinazione stessa della punta, ma a volte fanno ancora bizze.....

Soldataccio L'avatar di vezzo83
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho intenzione di avvicinarmi anche io al mondo dei monofilari, e volevo farlo proprio con questi KA. Qualcuno è in grado di dirmi se si possono montare i Magpul Ranger su questi monofilari in plastica? Ho notato che il fondo è differente rispetto a quelli in metallo...
    Grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

ho preso questi monofilari e altri identici sia per g36 che mp5 e m4 corti quelli da 85bb... paurosi peso inesistente e pescaggio ottimo sia con g&g che ics che golden bow e a&k.. vanno da dio pure sul classic army sl8-2 con adattatore colt!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Caricatori mid-cap King Arms per serie colt 120bb [5x box]

Ragazzi mi é arrivato oggi questo box di caricatori, non ho avuto modo di spararci nemmeno un bb ma provando ad inserirli nel reciver di due miei g&p ho visto che ballano parecchio, posso risolvere con qualxhe giro di nastro ma la mia paura é il pescaggio...
    Qualcuno ha esperienza di questi mag su g&p?

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

ma sono l'unico ad avere avuto problemi mostruosi con i filari k.a.?sul mio cqbr della dboy non si agganciavano nemmeno.ho provato a farci mille esperimenti ma non sono mai riuscito a farli andare bene alla fine li ho venduti a un compare di club che si è trovato bene (quei 4 che non avevo usato come cavia ovviamente)bho!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Anche io ho problemi di pescaggio, come anche molti del mio club, soprattutto con i pallini bio non nuovissimi (busta aperta da un paio di settimane); ho risolto non riempendoli al massimo, ma limitandomi a 80-90 pallini, ovvero appena sento che la molla diviene dura, e lo sforzo del carichino cresce mi fermo. Per il resto ogni 2 mesetti li apro e li pulisco poi spruzzo del silicone e passo col compressore.

La cosa strana è che solo i caricatori da M4 mi danno questi problemi, quelli dell'AK no.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Caricatori mid-cap King Arms per serie colt 120bb [5x box]

Io sono riuscito a provarli e sui g&p, caricati quasi al massimo, non perdono un pallino.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Strano che abbiate tutti questi problemi...io li ho presi qualche mesetto fa...da allora li uso SEMPRE
    sono fantastici, giusto oggi li ho provati sotto la pioggia, caduti anhe nel fango...nessun problema (solo qualche graffietto da usura)

e mai avuto problmi di pescaggio con pllini KING arms Bio, madbull , Bioval e G&G (tutti sia bio che non)

7 euro a caricatore...il miglior acquisto mai fatto....

dimenticavo
    Fucili Evolution Airsoft (king arms, mana solo che non montino i "propri" caricatori.) e G36 Golden Bow modificato
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 01/10/2012 a 15:41

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

idem con patate, zero problemi con fucili vfc (kac pdw, scar, sr16)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177965-Caricatori-mid-cap-King-Arms-per-serie-colt-120bb-5x-box

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.