Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 153

Discussione: WSN11 KILO Ops.Rolling Thunder

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

l'emozione di incontrare Staffy che appena mi ha visto, non stava più nella pelle
    Veramente caro Stenterello io ti avevo già beccato il sabato mattina mentre chiedevi informazioni a una signora sulla piazza di Castelluccio...
    Hai fatto finta di non vedermi e sei scappato con la faccia di chi è stato appena scoperto dalla moglie a letto con la ganza...

In quel momento ti abbiamo mandato degli accidenti grossi, ma poi Agrippa (sempre sveglio) ha avuto il lampo di genio:

"Signora scusi... Cosa le hanno chiesto quei ragazzi sul Land Rover...? Dove volevano andare...?"
    "Ah, alle Macchiarelle...? Grazie signora, grazie infinite..."

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

Recluta

L'avatar di ZioBastardo
    Club
    Wildbirds Bologna

Predefinito

...........................Quando l'ho saputo da Agrippa,Staffy e compagnia bella...........

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Uffffff..finalmente posso tirare un respiro, devo ammettere che questa WSN mi è costata parecchio, dover seguire tre Fazioni del genere, è stata durissima, non per le difficoltà, ma avevano componenti veramente tosti, si perché in realtà come ho sempre cercato di fare, per far muovere la WSN non è l'organizzazione, lo scenario o la scenografia...ma sono invariabilmente i partecipanti, ho riscritto enne volte il DEB, ma sinceramente torno sempre al punto, che quello che fa bene alla WSN, sono sempre e solo i partecipanti e per renderla Grande, divertente e coinvolgente sono solo loro....certo non è tutto oro quel che luccica, errori vi sono stati, male interpretazione di alcune regole, scarsa partecipazione di alcuni elementi, che invariabilmente hanno generato delle incomprensioni e alcune furbetterie.
    Tutto ampiamente annotato e aggiunto al bagaglio di esperienze passate, che ogni volta che mi imbarco in WSN, mi rileggo per non ripeterli, insomma cercando di cucire ogni volta indosso alle Fazioni, questa volta, sono stato aiutato dai grandi partecipanti, che con desiderio di partecipare e umiltà hanno condiviso idee, e pensieri, il tutto finito nel calderone della pianificazione iniziale, ovvio che molti aspetti sono stati tralasciati o che sono stati abortiti perché deleteri o inattuabili, direi comunque che ognuno abbia avuto la sua parte e che l'abbia giocata fino in fondo.
    I miei complimenti vanno ad ogni singolo partecipante che con sacrificio si è messo in gioco per 30 lunghe ore, con neve alta, decine di avversari, obbiettivi duri e difficili da eseguire, a loro vanno i miei ringraziamenti assieme a quelli di tutti i miei collaboratori.
    Un particolare grazie alle mie OPFOR, sia coloro che mi hanno sempre affiancato: i miei compagni di Club, gli Amici del JIN ROH KAI, DELTA del NSA, Brigata Fantasma, Diavoli Verdi, Barbari SAT, Multiforce,Leoni Euganei, Frogmen a cui si sono aggiunti questa volta Mastini Napoletani e Cover Unit, persone venute da molto lontano per condividere questa esperienza con noi e che spero entrino stabilmente nel WSN Support.
    Ai partecipanti, beh i loro sorrisi i commenti positivi al Ristorante, gli scambi amichevoli di battute fra ex avversari..beh quello è stato il mio pagamento per mesi di duro lavoro, gente tosta è quella che decide di partecipare alle WSN, gente che vuole un unica cosa, Giocarsela, Giocare fino al ultimo, il tutto per divertire l'avversario..qualcosa che mi sembra si stia perdendo negli ultimi anni.
    Un Grazie a tutti, e rammentatevi: a far grande una battaglia Epica sono i Grandi combattenti.

Ps..non so se dirvi, arrivederci a WSN12MIKE....o dirvi solo..preparatevi per Meeting SF/SSN11LIMA.
    Ultima modifica di kamchaaka; 10/02/2011 a 01:11

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZioBastardo Visualizza il messaggio
    ...........................Quando l'ho saputo da Agrippa,Staffy e compagnia bella...........
    Avrei voluto registrare la chiamata che gli abbiamo fatto,appena dopo che l'avevamo visto (anzi l'avevano visto,io gli sono passato a 10cm e non mi sono accorto di nulla )

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Uffffff..finalmente posso tirare un respiro, devo ammettere che questa WSN mi è costata parecchio, dover seguire tre Fazioni del genere, è stata durissima, non per le difficoltà, ma avevano componenti veramente tosti, si perché in realtà come ho sempre cercato di fare, per far muovere la WSN non è l'organizzazione, lo scenario o la scenografia...ma sono invariabilmente i partecipanti, ho riscritto enne volte il DEB, ma sinceramente torno sempre al punto, che quello che fa bene alla WSN, sono sempre e solo i partecipanti e per renderla Grande, divertente e coinvolgente sono solo loro....certo non è tutto oro quel che luccica, errori vi sono stati, male interpretazione di alcune regole, scarsa partecipazione di alcuni elementi, che invariabilmente hanno generato delle incomprensioni e alcune furbetterie.
    Tutto ampiamente annotato e aggiunto al bagaglio di esperienze passate, che ogni volta che mi imbarco in WSN, mi rileggo per non ripeterli, insomma cercando di cucire ogni volta indosso alle Fazioni, questa volta, sono stato aiutato dai grandi partecipanti, che con desiderio di partecipare e umiltà hanno condiviso idee, e pensieri, il tutto finito nel calderone della pianificazione iniziale, ovvio che molti aspetti sono stati tralasciati o che sono stati abortiti perché deleteri o inattuabili, direi comunque che ognuno abbia avuto la sua parte e che l'abbia giocata fino in fondo.
    I miei complimenti vanno ad ogni singolo partecipante che con sacrificio si è messo in gioco per 30 lunghe ore, con neve alta, decine di avversari, obbiettivi duri e difficili da eseguire, a loro vanno i miei ringraziamenti assieme a quelli di tutti i miei collaboratori.
    Un particolare grazie alle mie OPFOR, sia coloro che mi hanno sempre affiancato: i miei compagni di Club, gli Amici del JIN ROH KAI, DELTA del NSA, Brigata Fantasma, Diavoli Verdi, Barbari SAT, Multiforce,Leoni Euganei, Frogmen a cui si sono aggiunti questa volta Mastini Napoletani e Cover Unit, persone venute da molto lontano per condividere questa esperienza con noi e che spero entrino stabilmente nel WSN Support.
    Ai partecipanti, beh i loro sorrisi i commenti positivi al Ristorante, gli scambi amichevoli di battute fra ex avversari..beh quello è stato il mio pagamento per mesi di duro lavoro, gente tosta è quella che decide di partecipare alle WSN, gente che vuole un unica cosa, Giocarsela, Giocare fino al ultimo, il tutto per divertire l'avversario..qualcosa che mi sembra si stia perdendo negli ultimi anni.
    Un Grazie a tutti, e rammentatevi: a far grande una battaglia Epica sono i Grandi combattenti.

Ps..non so se dirvi, arrivederci a WSN12MIKE....o dirvi solo..preparatevi per Meeting SF/SSN11LIMA.
    Grande Kam, bellissimo discorso...
    ampiamente confortante per tutti i partecipanti...è la voglia di fare, stare insieme e divertirci che ci rende unici...
    parlo in modo particolare per la TFB...con tanti di loro, nonostante ci si veda di rado o solamente alle reunion della TFB, sembra quasi, scaturito dall'affiatamento che c'è fra tutti, che si giochi tutte le dominiche insieme...
    Voglio, spendere due parole per il mio club e gli amici Oltrarno (che come di consueto si uniscono a noi per le WSN), nonostante siamo un club giovane, natop da pochissimi anni e, nonostante l'età media sia molto giovane, a parte Lorenzo e qualcun altro (bastard inside), tutti hanno voglia di fare bene e crescere...e, di questo ne posso essere veramente fiero...
    non ci sono stati screzi con nessuno durante l'evento, anzi, quando siamo stati catturati (purtroppo per colpa mia, poichè ho violato i nostri opord, ingaggiando 2/3 operatori "nemici") a termine dello scontro, in quel dell'HQ del FreeNorsland, i complimenti di correttezza e pacatezza si sono sprecati, è stato un gran bell'ingaggio da ambo le parti...purtroppo siamo stati sopraffatti per numero di operatori nemici...ma cmq ci siamo comportati alla grande, mostrando prova di grande maturità e correttezza...anche da parte loro ovviamente...
    ciò mostra, quando si gioca con serietà e correttezza da tutte le parti, si crea un vero e proprio clima di correttezza...
    figuriamoci, dopo averci arrestati e, trasportati col furgone, quando siamo stati liberati, abbiamo anche dato mano all'autista poichè "incastrato" con il furgone itra la neve...ehehhe grazie al nostro aiuto è riuscito a tornare al proprio HQ....grazie eh

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Concordo, Vito, sopratutto sul fattore OPORD, e durissima quando ti dicono NON INGAGGIATE a qualsiasi costo, perché operiamo in un area gestita da Alleati ONU, lo avete seguito alla lettera, sapevo benissimo di mettervi a dura prova..il ditino scalpita quando si hanno tanti bersagli...come in tutte le avventure cerano i CATTIVI spregiudicati e senza scrupoli, i PMC e lo hanno fatto molto bene, il Fiero popolo indomito, vendicativo e combattivo, FREE NORSLAND ed infine vi era il BUONO, che era li per compiere il suo dovere, senza colpire indiscriminatamente...anche a costo di non sparare un pallino, come detto Tutti i partecipanti, si sono calati nella parte a loro data.

Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
    L'avatar di orsoM1
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

....o dirvi solo..preparatevi per Meeting SF/SSN11LIMA.
    a costo di disertare la SSN non me la perdo!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

senza colpire indiscriminatamente...
    Sconsigliato campeggiare sulle rive del Dardania...
    Proiettili HE vaganti...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orsoM1 Visualizza il messaggio
    a costo di disertare la SSN non me la perdo!!
    Orso..ormai le SSN sono i Meeting SF, i nostri fidelizzati clienti, non hanno bisogno che gli spieghiamo cosè una MILSIM o come noi Giochiamo.

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177964-WSN11-KILO-Ops.Rolling-Thunderpage4

http:www.softairmania.itthreads177964-WSN11-KILO-Ops.Rolling-Thunderpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.