Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MONTAGGIO gusci magpull

Spina L'avatar di LIMA-LONE WOLF
    Club
    BLACK JACK SOFTAIR

Predefinito MONTAGGIO gusci magpull

...Marca:BD Airsoft

Ciao a tutti, mi sono arrivati da un paio di giorni i gusci nuovi per il mio Cqb D-Boy...

pensavo di aprire la scatola e in 10 minuti vederli pronti sul mio CQB, in realtà non è andata cosi!

Tralasciando il fatto che manca una parte dello sgancio caricatore (diciamo il pulsante da premere per intenderci)

mi son trovato di fronte a pezzi che sul mio cqb non ci sono e mi risulta difficile capire dove e come vadano montati...

Forse per alcuni di voi sarà un gioco da ragazzi aiutarmi nell'impresa!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   boh.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   35.5 KB 
ID: 78178
    quelle specie di piccole bielle (img1)vanno montate di fianco al piastrino che chiude l'hop up?

ehm...la vite...bha no nserve, la butto (img2)?

le vitine con testa bombata (img3) andranno sulle bielline(img1)?

questa spina elastica (img4)?

ok queste 2 spine elastiche...uhm una va sul bolt catch e l'altra(img5)? considerando che le ho provate entrambe e una è decisamente grande, l'altra spingendo il pulsante si sfila....

inoltre sotto a img5 ci son 2 seger... dove vanno????

FOTO AGGIUNTIVE
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0054.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   61.9 KB 
ID: 78181Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0049.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   61.4 KB 
ID: 78182Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0052.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   45.6 KB 
ID: 78183Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0053.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   54.7 KB 
ID: 78184Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0056.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   50.4 KB 
ID: 78185

qui nell'ultima foto la levetta fa un po la s perchè il dentino di centraggio e il foro della vita non hanno un interasse corretto....meglio tenerla cosi o allargare un po il foro della vite?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cazzo che complicato.
    dovresti trovare delle foto del guscio finito cosi da avere certezze...io facciod elle ipotesi:
    1, le bielle potrebbero essere anti rotation pin, sui fucili veri servono a non far uscire la spina dell'hummer, qua sono per bellezza e forse si fissano con qualche vitina o cazzo che hai la

2, è qualcosa di passante da tutto il guscio. si svita?

3/4/5, non saprei. i perni di chiura dei gusci hanno fori di finecorsa? magari 3/4/5 servono assieme alle mollettine nella busta da inserire nei gusci per bloccare le spine evitando che escano completamente.

devi studiarlo bene e secondo me studiare anche qualche guscio vero per trovare analogie anche estetiche (sui gusci ci sono molto fori vuoti da riempire)..i senger proprio non saprei...

altra ipotesi, dato che ci sono perni di lunghezze strane puo darsi che tu abbia due kit di accessori, uno rapido (classico) e uno piu real con il quale poter montare tutti gli abbellimenti!

Club
    BLACK JACK SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    cazzo che complicato.
    dovresti trovare delle foto del guscio finito cosi da avere certezze...io facciod elle ipotesi:
    1, le bielle potrebbero essere anti rotation pin, sui fucili veri servono a non far uscire la spina dell'hummer, qua sono per bellezza e forse si fissano con qualche vitina o cazzo che hai la

2, è qualcosa di passante da tutto il guscio. si svita?

3/4/5, non saprei. i perni di chiura dei gusci hanno fori di finecorsa? magari 3/4/5 servono assieme alle mollettine nella busta da inserire nei gusci per bloccare le spine evitando che escano completamente.

devi studiarlo bene e secondo me studiare anche qualche guscio vero per trovare analogie anche estetiche (sui gusci ci sono molto fori vuoti da riempire)..i senger proprio non saprei...

altra ipotesi, dato che ci sono perni di lunghezze strane puo darsi che tu abbia due kit di accessori, uno rapido (classico) e uno piu real con il quale poter montare tutti gli abbellimenti!
    ERGO....

2 gusci che compri e monti in 2 minuti...
    purtroppo TEX in rete non ho trovato niente di niente!!!

proverò a contattare il venditore!!!

dimenticavo...il perno lungo, si svita...però è più lungo dei gusci...ma di molto, a occhio direi un centimetro!

"non far uscire la spina dell'hummer" il jippo americano???? cosa sarebbe l'hummer?
    Ultima modifica di LIMA-LONE WOLF; 06/02/2011 a 23:28

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

google image, basta cercare,,,

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

La levetta che fa la S è montata male,va messa con la "paletta" verso l'esterno del guscio,i senger li devi mettere nel perno che entra nel dust cover (quello che si infila dentro la molla)!

Club
    BLACK JACK SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio

google image, basta cercare,,,
    TI ODIO....non scherzo

xMARCOx

grazie anche a te...in queste sere non dovrei aver problemi a trovare il tempo di riprovarci!

poi vi aggiorno!

...aspe adesso che ci penso....la paletta al contrario?
    ma sei sicuro? mi sa che si possa montare in un modo solo, ha la battuta, una "spina" di centraggio e un foro
    Ultima modifica di LIMA-LONE WOLF; 07/02/2011 a 18:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.